Site icon Techprincess

Bitpanda e Federazione Italiana Rugby insieme fino ai Mondiali 2023

Bitpanda e Federazione Italiana Rugby insieme fino ai Mondiali 2023 thumbnail

Bitpanda, piattaforma di investimento digitale europea, è lieta di annunciare l’estensione della partnership sportiva con la Federazione Italiana Rugby (FIR). Scopriamo insieme i dettagli.

Bitpanda e FIR

La partnership tra Bitpanda e FIR conferma l’impegno a supporto dello sport italiano nonché la condivisione di valori comuni. Tra questi troviamo l’integrità, il rispetto delle regole e la disciplina, caratteristiche del rugby. 

E non solo

Bitpanda sarà anche sponsor di Maglia e Main Sponsor della Nazionale Italiana femminile già a partire dal Sei Nazioni 2022. Nel 2023, Bitpanda sarà sponsor di Maglia e Main Sponsor delle tre nazionali seniores: maschile maggiore e under 20, e femminile.

Le dichiarazioni del Country Manager per l’Italia di Bitpanda

“In occasione dell’ultimo Sei Nazioni abbiamo avviato un cammino con la Federazione Italiana Rugby che siamo molto felici di proseguire, accompagnando la Nazionale Maschile, la Nazionale Under 20 e ora anche la Nazionale femminile in un percorso di crescita e sviluppo. Siamo certi porterà grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Orlando Merone, Country Manager per l’Italia di Bitpanda.

Aggiungendo: “Fin dai primi passi insieme, abbiamo riscontrato un forte allineamento con FIR sia sui nostri valori fondanti, sia sulla determinazione con cui perseguiamo i nostri obiettivi. Al Sei Nazioni, la Nazionale maggiore ha mostrato sul campo di avere un grande futuro davanti a sé. Così come la Nazionale Under 20, che ha raggiunto un risultato storico. Siamo orgogliosi di dare il nostro supporto, allargandolo anche alla Nazionale femminile, a testimonianza del nostro impegno concreto sull’inclusività e l’empowerment”. 

Le dichiarazioni del Presidente FIR

“La vittoria sul Galles nell’ultimo turno del Guinness Sei Nazioni ed i tre successi dei nostri Azzurrini nel Torneo di categoria hanno fatto vivere a tutti i rugbisti italiani emozioni profonde ed indimenticabili. Sono solamente i primi passi del percorso che stiamo costruendo per il rugby italiano, per riportare il nostro movimento al posto dove vorremmo che fosse sulla scena internazionale”.

E poi ancora: “La scelta di Bitpanda di proseguire al nostro fianco come main sponsor della Federazione e delle nostre Nazionali, e di supportarci anche come Title Sponsor del nostro massimo campionato femminile, non potrebbe essere più coerente con la visione del Gioco che vogliamo attuare nel nostro Paese. Siamo felici di continuare a lavorare con un partner che ha dimostrato di credere nella strada che abbiamo intrapreso, e di volerla condividere con noi. Sono sicuro che entrambi riusciremo a raggiungere le mete che ci siamo preposti” ha dichiarato il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti.

Le dichiarazioni del Direttore Commerciale FIR

Carlo Checchinato, Direttore Commerciale FIR, ha dichiarato: “Sin dai primissimi giorni della nostra partnership Bitpanda ha manifestato passione, coinvolgimento e desiderio di guardare oltre la sfera temporale dell’accordo sottoscritto prima del calcio d’inizio del Guinness Sei Nazioni. Siamo felici che l’entusiasmo e la passione del nostro pubblico,le prestazioni delle nostre Squadre Nazionali nel corso del Torneo e le potenzialità del rugby italiano come driver di promozione del brand Bitpanda abbiano creato le condizioni per proseguire nel nostro cammino. So che, insieme, vivremo altri momenti storici come quelli delle ultime settimane”.

Restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version