Site icon Techprincess

Bixby: Samsung annuncia quattro nuove lingue europee per la piattaforma

Samsung ha recentemente annunciato che Bixby, la piattaforma di intelligenza artificiale dell’azienda, è ufficialmente disponibile in quattro nuove lingue europee: italiano, inglese britannico, tedesco e spagnolo!

Queste ultime si andranno ad aggiungere alle lingue già esistenti, ovvero inglese USA, coreano e mandarino e sono ufficialmente disponibili a livello globale dopo una fase di beta testing.

Cos’è Bixby?

Bixby è la piattaforma di intelligenza artificiale di Samsung progettata per supportare più dispositivi nella vita delle persone, solo attraverso l’utilizzo della voce ed adattandosi alle esigenze di chi lo usa. L’aggiunta di queste nuove lingue rafforza l’impegno globale di Samsung per l’intelligenza artificiale, continuando ad ampliare la sua portata di più lingue, dispositivi e servizi.

Eui-Suk Chung, l’Executive Vice Presidente di Samsung, ha riferito che l’azienda è impegnata nel settore dell’intelligenza artificiale e vuole continuare ad espandere le funzionalità di Bixby per fornire a un maggior numero di utenti la migliore esperienza di AI possibile.

[amazon_link asins=’B07G4D47P3,B07H2KPX1Y,B079X5M6ZH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55315531-275d-449a-8872-1d2542042f7b’]

Nel corso degli anni hanno sistemato e migliorato la piattaforma in modo da renderla più versatile e intelligente, arricchendo le esperienze in sempre più servizi, dispositivi e lingue. Insieme alla nuova disponibilità di lingue, gli utenti in alcuni mercati europei possono accedere a nuovi servizi di terze parti per ottenere la migliore esperienza possibile nella propria area.

Ciò significa che tutti gli utenti in Italia, Germania, Spagna e Regno Unito ora possono semplificare le loro vite quotidiane grazie all’utilizzo di Bixby nella propria lingua madre per cercare voli, effettuare acquisti online, controllare i risultati delle partite di calcio o ottenere informazioni sui programmi TV.

In merito all’Italia, sono state create delle partnership strategiche con diversi brand leader di mercato come YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo di moda, design e arte; Gruppo Mondadori con Giallozafferano, il food media brand numero uno in Italia e Oroscopo.it, il canale di astrologia di Grazia.it; Gruppo Editoriale Citynews, con le sue 48 edizioni digitali locali e la testata nazionale Today.it è leader in Italia.

 

Exit mobile version