fbpx

BlaBlaCar tra le migliori app del 2014

BlaBlaCar è stata una piccola rivoluzione: niente più viaggi in solitudine, nessuna dipendenza da treni/aerei/pullman e la possibilità di risparmiare notevolmente rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il ride sharing lanciato dall’ormai nota piattaforma ha cambiato il nostro modo di spostarci e l’ha fatto in primis grazie alla sua applicazione. Rinnovata recentemente, l’app di […]


BlaBlaCar è stata una piccola rivoluzione: niente più viaggi in solitudine, nessuna dipendenza da treni/aerei/pullman e la possibilità di risparmiare notevolmente rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il ride sharing lanciato dall'ormai nota piattaforma ha cambiato il nostro modo di spostarci e l'ha fatto in primis grazie alla sua applicazione.

Rinnovata recentemente, l'app di BlaBlaCar, nella sua versione per iOS, ora ci permette anche di creare e modificare il profilo in modo intuitivo e rapido e di utilizzare un nuovo motore di ricerca che permette di filtrare i viaggi in base all’orario di partenza o al prezzo. Il tutto ovviamente grazie anche ad un design accattivante che pare aver conquistato gli utenti dei dispositivi Apple. L'applicazione della nota piattaforma è infatti stata selezionata tra le migliori app del 2014 su iTunes, grazie proprio alle valutazioni positive di tutti coloro che hanno usato questo software nell'ultimo anno.

Per i nostri utenti – ha affermato Andrea Saviane, country manager Italia di BlaBlaCar- è di fondamentale importanza poter gestire i propri viaggi in ogni momento della giornata. Abbiamo così cercato di sviluppare un’app intuitiva, veloce e con tutte le funzionalità del sito: gli oltre 5 milioni di download, insieme al riconoscimento di iTunes, dimostrano che siamo sulla buona strada”.

Voi lo usate BlaBlaCar? Che ne pensate della nuova versione dell'applicazione?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.