Site icon Techprincess

Guarda Dwayne Johnson afferrare un razzo a mani nude nel nuovo trailer di Black Adam

Guarda Dwayne Johnson afferrare un razzo a mani nude nel nuovo trailer di Black Adam thumbnail

In arrivo nelle sale ad ottobre 2022, Black Adam è il primo lungometraggio dedicato all’omonimo eroe dell’universo DC, interpretato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che si svela oggi con un trailer ufficiale. La pellicola è diretta da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise) e prodotta da Warner Bros.

Il film sarà ambientato circa 5.000 anni dopo che le antiche divinità hanno fornito i poteri a Black Adam, prima di imprigionarlo in una tomba terrena. Ora però è libero, ed è pronto a scatenare la sua giustizia nel mondo moderno. Come recita il trailer starà a lui “decidere di salvare il mondo o distruggerlo”.

Il trailer e il cast di Black Adam

Oltre a Dwayne Johnson il cast sarà composto da:  Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (dai franchise Mamma Mia e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Come detto alla regia troveremo Collet-Serra, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, ispirata da su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani basata sui personaggi DC.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Autore)
Exit mobile version