fbpx
Giochi MobileVideogiochi

Black Desert Mobile: tutte le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Black Desert Mobile ha introdotto una serie di novità Non solo nuove ricompense, ma anche una migliorata modalità di battaglia collaborativa. Inoltre inserito uno scenario totalmente inedito: la First Prophet’s Room, nella quale si affronterà l’Antico Guerriero Kabimilles.

Black Desert Mobile: tutte le novità

Ottime notizie per i giocatori di Black Desert Mobile. Grazie al nuovo aggiornamento infatti, questi possono guadagnare materiali ancora più prestigiosi entrando nella stanza del Primo Profeta nelle Antiche Rovine. Quest’ultima è una modalità di battaglia collaborativa che i giocatori possono sfruttare per giocare con altri avventurieri. Inoltre tra le new entry figura la First Prophet’s Room: un palcoscenico completamente nuovo. I giocatori avranno bisogno della Tangled Time per entrare nella stanza affrontare l’Antico Guerriero Kabumilles. Le ricompense includono i materiali necessari per il potenziamento della pietra luminosa primordiale.

I giocatori possono creare una pietra luminosa primordiale tramite una pietra luminosa abissale e una sacra fiala di luce. Non perdere l’occasione di rafforzare il tuo personaggio con un nuovo livello Lightstone!

aggiunta anche la nuova modalità PvP chiamata Heroes of Karkea. Questa consiste in una competizione 1v1 puramente basata sulle abilità. I giocatori che raggiungono determinati traguardi verranno ricompensati con Perle Nere, la valuta di gioco del Deserto Nero.

Non perderti mai le nostre ultime notizie in merito a videogame ed e-sports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button