Site icon Techprincess

Black Friday: italki, l’opportunità di imparare una lingua

Black Friday: italki, l'opportunità di imparare una lingua thumbnail

Il Black Friday (e Cyber Monday) con italki: uno dei periodi migliori dell’anno per imparare una nuova lingua.

Black Friday: italki, un’opportunità di apprendimento

Con un’offerta sempre più digitale e personalizzata, chi vuole investire nell’apprendimento di nuove skill linguistiche, per sé o per i propri cari, ha solo l’imbarazzo della scelta. Fra le offerte più interessanti del momento spicca quella di italki, che per tutto il mese di Novembre festeggia i Black Days con una promozione sulle lezioni di lingua in sconto per i nuovi studenti fino al 75%.

La piattaforma, che mette in contatto insegnanti madrelingua con studenti da tutto il mondo, vanta già oltre 10 milioni di utenti e migliaia di tutor qualificati, che insegnano oltre 150 lingue. La formula proposta da italki è semplice: lezioni online, a misura delle esigenze di ciascuno (con insegnanti specializzati, ad esempio, in lezioni business, per la preparazione di esami o magari per bambini), e accesso a una pulsante community mondiale di studenti con i quali esercitarsi, condividere passioni e immergersi in una nuova cultura.

Black Friday: italki, contenuti e sconti

Insieme a tutto questo, la piattaforma offre l’accesso a centinaia di contenuti complementari che sfruttano a pieno la potenza del digitale: dai questionari ai podcast, dai sondaggi a un ricco blog, un caleidoscopio linguistico arricchito da
pratiche di gamification che tengono alta la motivazione degli studenti e li coinvolgono divertendosi.

Per chi non ha ancora provato italki e vuole approfittare dei Black Days, fino al 30 novembre basterà acquistare crediti sulla piattaforma per vedersi riconosciuto immediatamente il 50% di sconto. Inoltre, molti insegnanti della community offrono un ulteriore sconto (fino al 25%) in caso di acquisto di un pacchetto, il che significa la possibilità di ottenere uno sconto combinato del 75%.

Exit mobile version