In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2022, Volagratis.com offre sconti imperdibili per chi ama viaggiare. Dal 21 al 28 novembre potete infatti risparmiare fino a 200 euro sul pacchetto volo+hotel. E potete anche acquistare con grandi sconti le gift card per questo Natale.
Black Friday e Cyber Monday 2022, le offerte di Volagratis.com
Chi prenota su Volagratis.com nel periodo del Black Friday e del Cyber Monday può ottenere offerte davvero interessanti. Infatti potete arrivare a risparmiare fino a 200 euro su un pacchetto volo+hotel da sfruttare nel 2023.
Nel dettaglio: chi spende almeno 500 euro risparmierà 50 euro, chi ne spende almeno mille può invece risparmiare 100 euro. Se il vostro pacchetto supera quota 2.500 euro potete arrivare a sconti di 200 euro. E se prenotate il giorno del Cyber Monday, il lunedì 28 novembre, tramite l’app potete anche ottenere un voucher da 120 euro su un minimo di spesa di 120 euro.
Volagratis.com ha inoltre pensato a vantaggi per chi inizia già a pensare ai regali di Natale, ormai dietro le porte. Se acquistate durante la Black Week una Gift Card Viaggi, che permette di prenotare volo, soggiorno in hote o pacchetto volo+hotel, oppure una Gift Card Vacanza per pacchetti volo+hotel o soggiorni in struttura, avrete sconti fino al 50%.
Infine, solo durante la settimana del Black Friday, potete prenotare pagando un acconto più conviente. Sui pacchetti volo+hotel infatti potete bloccare il viaggio di 500 euro con un depositivo di soli 50 euro.
Per sfruttare tutte queste promozioni, non dovete far altro che visitare Volagratis.com. E preparare la valigia.
- Valigia rigida Amazon Basics: 78 cm. Valigia grande con guscio in ABS extra spesso dalla finitura antigraffio e 4 coppie...
- Pratica: il design espandibile offre fino al 15% di capacità in più. Dotata di cerniere robuste e manico telescopico...
- Organizzazione: valigia media con interno completamente foderato dotato di divisorio; organizer interno in poliestere...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API