Su Fortnite è recentemente comparsa una statua in onore di Black Panther, il film della Marvel con Chadwick Boseman che interpreta il Re T’Challa. La recente notizia della sua morte, ha scavato un buco a grandezza naturale nei cuori dei fan della Marvel e degli spettatori in generale.
Mentre l’industria cinematografica ha reso omaggio all’immenso talento di Boseman dentro e fuori dallo schermo, Crystal Dynamics ha ricordato l’attore a modo suo.
Black Panther film: la statua compare in Fortnite
Fortnite è noto per i suoi numerosi crossover con gli eroi dei fumetti preferiti dai fan. Recentemente, in seguito alla morte di Chadwick Boseman, Crystal Dinamics ha rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che include la statua della Pantera Nera.
L’attore purtroppo è scomparso venerdì scorso all’età di 43 anni a causa di un tumore al colon che gli è stato diagnosticato nel 2016. In poco più di quattro anni, il cancro è passato dal terzo al quarto stadio, peggiorando la salute fisica di Boseman.
LEGGI ANCHE: Come giocare a Fortnite su PlayStation 4
Mentre l’aggiornamento era già stato pianificato da un bel po’ di tempo, i fan si sono messi alla ricerca della statua per rendere omaggio al giovane attore. La statua è stata posta al di sopra di una scogliera rocciosa, come se volesse sorvegliare e proteggere il suo territorio. I fan possono trovarla appena ad ovest dell’arena Misty Meadows.
Una volta avvicinati alla statua, i giocatori potranno anche ascoltare la soundtrack ispirata al film Black Panther.
Black Panther è un esempio emozionante e profondo di narrativa diversificata, valorizzato in particolare dalla presenza di Boseman come attore principale.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API