Site icon Techprincess

Ecco quando Black Panther: Wakanda Forever arriverà su Disney+

Ecco quando Black Panther: Wakanda Forever arriverà su Disney+ thumbnail

Lo avete visto al cinema e volete rivederlo nel salotto di casa? Ve lo siete persi in sala e volete rimediare? Black Panther: Wakanda Forever sta per arrivare ufficialmente in streaming su Disney+ da mercoledì 1 febbraio 2023. La data non è assolutamente casuale, dato che il 1° febbraio è il primo giorno del Black History Month.

Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...

Il film è uscito nelle sale l’11 novembre 2022, incassando oltre 820 milioni di dollari a livello globale. Numeri abbastanza impressionanti se si considera che la pellicola è costata “solo” 250 milioni.

Com’è Black Panther: Wakanda Forever, da febbraio su Disney+

Nella recensione di Black Panther: Wakanda Forever per TechPrincess, il nostro Marco ha scritto:

“Black Panther: Wakanda Forever rispetta pienamente le parole di T’Challa, ricordandoci che la morte non è la fine e che c’è sempre un modo per ricostruire sopra le macerie del passato e per superare le divisioni interne ed esterne. Fra la commozione per il ricordo di Chadwick Boseman (imperdibile in questo senso la toccante scena a metà dei titoli di coda) e qualche passaggio a vuoto, emergono una nuova convincente eroina, pronta a scrivere la sua personale storia, e alcuni infidi nemici, che ritroveremo nel prossimo futuro di un Marvel Cinematic Universe meno spumeggiante rispetto al passato, ma sempre in grado di coniugare intrattenimento e acuta riflessione sul nostro complesso presente”.

Nel film c’è anche un omaggio musicale di Rihanna a Chadwick Boseman, attore del primo Black Panther (2018) e prematuramente scomparso nel 2020. La pellicola è inoltre caratterizzata da numerosi brani di artisti rinomati. A queste si aggiungono le musiche appositamente composte per la pellicola da Ludwig Göransson, che aveva già lavorato al primo film del 2018.

Exit mobile version