Site icon Techprincess

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer ricorda T’Challa e guarda al futuro del MCU

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer ricorda T'Challa e guarda al futuro del MCU thumbnail

Parte con le note malinconiche di Bob Marley e finisce con il ritmo aggressivo di Kendrick Lamar, tenendo lo stesso messaggio: andrà tutto bene. Il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostrato da Marvel al Comic-Con comincia piangendo T’Challa ma mostra anche il futuro del MCU. Da Namor fino a Riri Williams. E un nuovo eroe wakandiano che mostra gli artigli.

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer del Comic-Con

Nella Hall H del Comic-Con di San Diego abbiamo visto i protagonisti del nuovo film di Black Panther: Wakanda Forever salire sul palco. Dal ritorno di Nyong’o, Letitia Wright fino a Danai Gurira, Florence Kasumba. E poi Winston Duke, Michaela Coel, Dominique Thorne, Alex Nivilani, Mabel Cadena e Tenoch Huerta. Insieme al regista Ryan Coogler hanno ricorda Chadwick Boseman, che purtroppo ci ha lasciato nell’agosto del 2020.

L’impatto di questo lutto per l’intera Hollywood ricadrà anche sulla trama del prossimo film di Black Panther. Nel trailer vediamo il funerale con i vestiti bianchi di Wakanda. E sentiamo la regina Ramonda (Angela Bassett) dire “Sono la regina della nazione più potente del mondo, e ho perso la mia intera famiglia“. Un lutto che si riflette sull’intera nazione.

Ma al tempo stesso vediamo l’arrivo di nuovi eroi nel MCU. C’è Riri Williams (Dominique Thorne), il genio di livello Tony Stark che rivedremo in Ironheart, che lavorerà con Shuri (Letitia Wright). E poi vediamo Namor (Tenoch Huerta) e tutta una serie di eroi sottomarini.

LEGGI ANCHE: Annunciato il titolo e la data d’uscita di Captain America 4

La sinossi recita: “Black Panther: Wakanda Forever” vede la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattere per proteggere la nazione dal mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani cercano di gestire questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli“.

Black Panther: Wakanda Forever debutterà il 9 novembre 2022 in Italia. Ma nella giornata di oggi uscirà un “preludio musicale” da ascoltare in streaming: trovate più informazioni qui.

Bestseller No. 1
poster Marvel Black Panther
  • Decora il tuo muro con grande successo MARVEL
  • Stampato su carta lucida di alta qualità
  • Stampato su carta lucida da 150 gr. Misure: 61 x 91,5 cm
Exit mobile version