Site icon Techprincess

Black Shark 2 Pro: la nuova definizione della stazione di gioco portatile

Black Shark, brand leader per gli smartphone gaming, ha lanciato tre modelli di telefoni per videogiochi dalla sua creazione. Oggi, l’azienda ha presentato ufficialmente Black Shark 2 Pro come quarta generazione di prodotti che ridefinisce il gioco mobile con l’introduzione di Qualcomm Snapdragon 855 Plus.

Con i suoi ultimi tre modelli, ha eclissato tutte le più recenti tecnologie di telefonia gaming, combinando prestazioni di gioco uniche e innovazioni senza pari, come il touchscreen a latenza più bassa al mondo, il primo DSP utilizzato su uno smartphone, una partizione di dissipazione del calore, dimmerazione CC e la modalità Shark Space, che cancella tutta la memoria in background per la massima efficienza.

Black Shark 2 Pro

Con il nuovo Black Shark 2 Pro, fa un importante passo avanti, guidando le tendenze del settore con straordinaria capacità di innovazione in ricerca e sviluppo.

Il controllo preventivo dimostra il miglior DPS

Personalizzando i chipset e gli algoritmi touchscreen, usare Black Shark 2 Pro diventa un’esperienza indimenticabile.

Dettagli che migliora l’esperienza dei giocatori

Miglioramento di display, audio e fotocamera

Fare squadra con i migliori produttori di giochi

Essere un’azienda di tecnologia gaming all’avanguardia è l’obiettivo di Black Shark. Oltre alle continue innovazioni hardware e software, la collaborazione tra Black Shark e produttori di giochi è un altro dei punti salienti di questo nuovo lancio di prodotto. Peter Wu, CEO di Black Shark Technology, ha dichiarato: “Black Shark sfrutterà il telefono gaming, le abitudini degli utenti e gli schemi di ottimizzazione dei giochi multi-digitazione come punto di svolta, per creare una piattaforma di gioco aperta. Allo stesso tempo, Black Shark aprirà il portale ottimizzato per i produttori di giochi, che può migliorare congiuntamente l’esperienza di gioco dell’utente “.

Con un mercato dei giochi mobile in continuo sviluppo, i giocatori hanno esigenze più alte in termini di grafica, controllo del gioco e molti altri aspetti. Richiede ai produttori di giochi e ai produttori di hardware di cooperare strettamente per soddisfare le esigenze dei giocatori.

Black Shark e la cooperazione con altri produttori

Finora, Black Shark ha avviato con successo la cooperazione tecnica alla base e l’esperienza di gioco migliorando i progetti e la collaborazione nella produzione di contenuti di gioco con molti noti produttori di giochi, come Gameloft, Tencent Games, NetEase Games, Kingsoft Season Game Studio, Perfect World, miHoYo, CMGE, Hero Entertainment, UMI Entertainment. Black Shark ha costruito le basi di un ecosistema di gioco, che mira a fornire ai giocatori un’esperienza di gioco più intensa con i produttori di giochi.

Black Shark collega sviluppatori e giocatori

Oltre a collaborare con i produttori di giochi per creare la migliore esperienza di gioco, Black Shark si dedica anche a collegare gli sviluppatori con i giocatori. Da online a offline,  collega sviluppatori e giocatori, aderendo così allo spirito orientato ai giocatori e promuovendo lo sviluppo dell’ecologia gaming.

Ad esempio, Black Shark e The Land of Redemption hanno invitato congiuntamente i giocatori a partecipare all’inizio della fase di ricerca e sviluppo. I giocatori hanno condiviso e scambia l’idea del ruolo “Avengers in the deep sea · Black Shark”, che ha permesso agli sviluppatori di giochi di comprendere meglio le preferenze degli utenti nella creazione di ruoli.

Black Shark ha stretto una cooperazione strategica con Gameloft

È interessante ricordare anche che ha stretto una cooperazione strategica con Gameloft, il produttore mondiale di giochi per dispositivi mobili, lanciando la prima Asphalt eSport Series presentata da Black Shark, che ha coinvolto gli Stati Uniti, l’Europa, il Giappone, la Corea del Sud, l’India. La competizione è stata lanciata a maggio di quest’anno e i migliori giocatori che coprono diversi paesi e regioni giocheranno in finale alla Gamescom in Germania ad agosto.

“Siamo lieti di aprire la prima edizione della Asphalt esports Series con Black Shark. La tecnologia avanzata di Black Shark 2 combinata con Asphalt 9: Legends, il punto di riferimento per i giochi di mobile racing, porterà la concorrenza a un livello superiore”, ha dichiarato Damien Marchi, Vicepresidente Marketing e Comunicazione presso Gameloft.

Il prezzo

In termini di prezzo, la versione da 12 GB + 128 GB  viene venduta per RMB2999 e la versione da 12 GB + 256 GB viene venduta per RMB3499. I primi due modelli in vendita saranno Shadow Black e Iceberg Grey. Il Black Shark 2 Pro sarà presto disponibile nei mercati esteri.

Exit mobile version