Site icon Techprincess

Il nuovo Black Shark 4 sarà disponibile dal 28 Aprile

Il nuovo Black Shark 4 sarà disponibile dal 28 Aprile thumbnail

Black Shark 4

In queste ultime settimane Xiaomi sta lasciando a bocca aperta i suoi utenti con lanci assolutamente incredibili. La compagnia cinese, infatti, torna ancora una volta a fare felici gli appassionati di gaming. Il prossimo 28 Aprile sarà finalmente disponibile il nuovo Black Shark 4, che avrete l’occasione di acquistare sul sito ufficiale usufruendo di una promozione valida soltanto per i primi 100 utenti che scelgono lo smartphone. Se siete tra i fortunati, avrete diritto a ricevere gratuitamente un auricolare da 3.5 mm e un Funcooler. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo prodotto.

Black Shark 4, a breve disponibile il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi

Il nuovo Black Shark 4 è pensato per soddisfare a pieno le esigenze degli appassionati di gaming. Lo smartphone, infatti, presenta un design pratico ed ergonomico, con tanto di trigger fisici cliccabili che possono essere personalizzati per i giochi competitivi. Inoltre, laddove decidiate di utilizzare il telefono per altri motivi, potete comodamente far scomparire i trigger all’interno della scocca. E questo non è il solo dettaglio a renderlo perfetto per giocare.

Il display è dotato di una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco fino a 720 Hz, il che rende il Black Shark 4 lo smartphone con il ritardo più basso del touch di tutto il settore, pari a soli 8.3 ms. Le caratteristiche tecniche, poi, non sono da meno. Il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi è dotato della suite completa di tecnologie Snapdragon Elite GamingTM, con tanto di nuovo chip SnapdragonTM 870 che garantisce un aumento della velocità di elaborazione del 12% per tutte le prestazioni mobile.

Interessante anche la dotazione della batteria. Alimentato dalla nuova tecnologia della batteria eSports a doppia cella, lo smartphone vanta una ricarica rapida da 120 W, che permette di ricaricare completamente il telefono in soli 17 minuti. A questo dettaglio, aggiungeteci anche un array SSD ottimizzato che dovrebbe consentire di gestire la memoria come se si avesse tra le mani un PC. Insomma, le novità sono tante, ed è abbastanza evidente che vale la pena acquistare il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi, disponibile dal 28 Aprile a partire da 499 €. Soprattutto considerando l’offerta valida per i primi 100 acquisti!

Exit mobile version