fbpx
NewsTech

BlackBerry KEY2 LE arriva in Italia: ecco prezzi e versioni

BlackBerry KEY2 LE è pronto a sbarcare in Italia. IL nuovo smartphone di TCL Communication è infatti preordinabile su Amazon da oggi, ma a che prezzo?

BlackBerry KEY2 LE: versioni e prezzi

Il nuovo arrivato si presenta sul mercato con 3 diversi modelli. Partiamo dalla colorazione Champagne con doppia SIM e 64 GB di memoria interna. Questa variante sarà venduta esclusivamente da Amazon, sarà disponibile dal 16 novembre e costerà 429,90 euro.

La colorazione Slate invece prevede una sola SIM e 32 GB di spazio d’archiviazione. Potrete acquistarla su Amazon e presso i principali rivenditori di elettronica di consumo, costerà 399,90 euro e sarà disponibile dal 19 novembre.

Esiste infine un terzo modello, sempre Slate ma Dual-SIM e con 64 GB di memoria interna. Al momento non è prevista una data d’uscita ma quel che è certo è che sarà un’esclusiva di TIM. Il prezzo? Sempre 429,90 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker