Blackmagic Design ha presentato ATEM Television Studio HD8, una nuova linea di switcher per la produzione dal vivo che unisce funzioni da broadcast ma con un designn portatile. Con un controllo di funzioni come streaming e registrazione, può collegare fino a otto camere remote.
Blackmagic Design presenta ATEM Television Studio HD8
Il nuovo switcher di Blackmagic Design permette la produzione dal vivo professionale: uno switcher con integrato un pannello di controllo broadcast, portatile e pensato per i professionisti. Le location che non hanno armadirack o veicolo regia mobile non sono più un problema.
Con otto ingressi SDI con conversione di standard, due uscite ausiliarie, quattro chiavi cromatiche, due chiavi secondarie, SuperSource, due lettori multimediali e tantissime transizioni, dà grande flessibilità. Inoltre, offre numerose funzioni da studio televisivo come hardware di streaming, registrazione, mixer audio, talkback, multiview e archiviazione interna su cloud opzionale. Non manca poi un modello ISO che registra tutti gli otto ingressi ai fini del montaggio.
Ci sono poi ATEM Advanced Chroma Keyer, mixer audio Fairlight, DVE e un archivio per grafica. Utilizzando ATEM Software Control, gratuito sia per Mac che per Windows, potete poi accedere a tante altre funzionalità.
Grant Petty, AD di Blackmagic Design commenta: “I nuovi switcher ATEM Television Studio HD8 non hanno rivali per le innumerevoli funzioni che racchiudono e il design incredibilmente compatto. Siamo riusciti a non scendere a compromessi con la qualità e a realizzare switcher di alta fascia di livello broadcast con pannelli di controllo, mixaggio audio innovativo e funzioni di streaming e registrazione integrate. Sono strepitosi!”
ATEM Television Studio HD8 è già disponibile a partire da US$2.995, dai rivenditori di tutto il mondo – Italia compresa. Qui trovate maggiori informazioni.
- 6K 50p / 4K 60p
- Adjustable screen
- NP-F570 battery
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API