Site icon Techprincess

Blade Runner 2033: Labyrinth è il nuovo gioco di Annapurna

Blade Runner 2033: Labyrinth è il nuovo gioco di Annapurna thumbnail

Lo studio Annapurna Interactive, amato anche e soprattutto per la sua irresistibile ossessione per i gatti, ha svelato il suo nuovo progetto ispirato alla saga di Blade Runner, la famosa serie di film di fantascienza tratta dai romanzi di Philip K. Dick. Si tratta di Blade Runner 2033: Labyrinth, un nuovo gioco per PC e console che ci porterà in un mondo oscuro e affascinante.

Cosa sappiamo di Blade Runner 2033: Labyrinth

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Nel trailer di annuncio, possiamo ammirare le atmosfere e le scenografie tipiche del cyberpunk che permea il primo Blade Runner. Il gioco, infatti, mostra palesi richiami alle location storiche e alle tecnologie usate dai protagonisti dei film. Tuttavia, non abbiamo ancora visto il gameplay, quindi non sappiamo esattamente di che tipo di gioco si tratterà.

Il gioco si svolge tra gli eventi del primo Blade Runner e quelli di Blade Runner 2049, in un periodo in cui i replicanti sono scomparsi dopo il Black Out. Il nostro eroe è quindi un ex Blade Runner che viene richiamato in servizio per una nuova misteriosa missione.

È importante sottolineare che il gioco, oltre che essere pubblicato, sarà anche sviluppato da Annapurna Interactive, diventando quindi il primo titolo interamente sviluppato dallo studio.

Per il resto il reveal trailer non ci offre molti altri dettagli, e niente si sa sulla data di uscita, il che vuol dire che è riuscito nel suo obiettivo far salire l’hype alle stelle.

Offerta
Exit mobile version