fbpx
blade runner 2049 trailer

Blade Runner 2049: il nuovo trailer vi farà salire l’hype alle stelle

Warner Bros. Pictures ha sganciato una bella “bomba”, pubblicando un nuovo trailer di Blade Runner 2049, sequel del celebre film del 1982, prodotto da Ridley Scott e diretto da Denis Villeneuve. Il protagonista del film Ryan Gosling, il quale vestirà i panni dell’Agente LAPD K, sarà affiancato da un cast stellare composto da attori quali Harrison […]


Warner Bros. Pictures ha sganciato una bella "bomba", pubblicando un nuovo trailer di Blade Runner 2049, sequel del celebre film del 1982, prodotto da Ridley Scott e diretto da Denis Villeneuve.

Il protagonista del film Ryan Gosling, il quale vestirà i panni dell'Agente LAPD K, sarà affiancato da un cast stellare composto da attori quali Harrison FordJared LetoRobin Wright, Dave Bautista Ana de Armas.

blade runner 2049

Le vicende del nuovo Blade Runner 2049 si svolgeranno 30 anni dopo gli eventi del primo film: l'agente K scoprirà un segreto a lungo tenuto nascosto in grado di gettare nel caos la società moderna. Le sue ricerche lo condurranno sulle tracce di Deckard (interpretato da Harrison Ford), un ex blade runner della Polizia di Los Angeles (LAPD) ormai scomparso da un trentennio.

blade runner 2049

Maggiori dettagli in merito a Blade Runner 2049 verranno svelati durante durante un panel che si terrà al Comic-Con di San Diego.

Blade Runner 2049 sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 5 ottobre 2017.

Il trailer del film, lo trovate in cima all'articolo!

 


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)