Site icon Techprincess

Blade Runner 2049 avrà un sequel: sarà una serie TV firmata Amazon

Blade Runner 2049 avrà un sequel: sarà una serie TV firmata Amazon thumbnail

Blade Runner 2049 avrà un seguito ma non sarà un nuovo film. La pellicola, firmata da Denis Villeneuve e interpretata da Harrison Ford e Ryan Gosling, potrà contare su di un sequel sotto forma di serie TV. Il progetto è attualmente in sviluppo ed arriverà su Amazon Prime Video in un prossimo futuro. Vediamo i dettagli:

Blade Runner 2049 avrà un sequel e sarà una serie TV firmata Amazon

Il franchise Blade Runner si prepara a fare il suo debutto nel mondo delle serie TV. In futuro, infatti, Blade Runner 2049, film del 2017 di Denis Villeneuve, avrà un sequel rappresentato da una serie TV che sarà ambientata 50 anni dopo gli eventi del film. Al momento, le informazioni sul progetto sono limitate anche se la serie, proprio per richiamare la distanza temporale dal film, si chiamerà Blade Runner 2099. Alla guida del progetto c’è Silka Luisa.

Maggiori dettagli sul progetto arriveranno nel corso delle prossime settimane. Per ora, ad esempio, non c’è ancora un cast e non ci sono dettagli più precisi in merito alla trama oltre alla collocazione della storia nella linea temporale del franchise. La serie TV potrebbe essere pronta soltanto nel corso del 2023 quando ci dovrebbe essere il debutto su Amazon Prime Video.

Il trailer del film del 2017

 

Offerta
Blade Runner (Final Cut 2Dvd)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Ford, Hauer, Young, Olmos, Walsh, Hannah (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)
Exit mobile version