fbpx
NewsTech

Xiaomi inarrestabile: in arrivo un nuovo Mi Store in Puglia

In occasione del Black Friday verrà inaugurato il nuovo punto vendita del sud

Xiaomi sembra inarrestabile e ci sorprende con l’apertura un nuovo Mi Store in Puglia a fine novembre, in occasione del Black Friday.

Xiaomi: nuovo Mi Store in Puglia

Xiaomi aprirà ufficialmente le porte di un nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, sito in Via Noicattaro 2. Venerdì 29 novembre sarà un giorno da segnarsi in agenda, non solo per non perdere tutte le occasioni e promozioni del Black Friday (che vi segnaleremo nell’apposito articolo), ma anche perché avverrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Mi Store di Bari con il taglio del nastro previsto alle ore 11:00.

Lo store del centro commerciale Casamassima avrà una superficie di circa 184 metri quadri, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante cinese. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10, annunciati pochi giorni fa durante l’evento europeo tenutosi a Madrid.

Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere numerosi premi. Inoltre, 50 Mi Fans che si registreranno a questo link potranno accedere nel nuovo store alle 9.30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday. Ma non è finita qui, coloro che vedranno per primi lo store, avranno anche l’esclusiva possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente dall’azienda.

Xiaomi sembra inarrestabile

Xiaomi continua l’espansione sul mercato italiano. L’apertura del Mi Store pugliese conferma l’impegno dell’azienda nel portare il proprio modello di business “triathlon” in un mercato prioritario per il percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili ad un ampio bacino d’utenza.

Nei prossimi mesi saranno infatti aperti nuovi punti vendita nelle principali città d’Italia.

[amazon_link asins=’B07WJN43F6,B07SJG88JH,B00VI3MK4M’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’925be5d7-3a13-40dc-896e-bdb540de3998′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button