NewsVideogiochi

Blizzard Gear Store, aperto in Europa il negozio online del merchandise

Come annunciato poche ore fa dal colosso statunitense, il Blizzard Gear Store apre ufficialmente in Europa. Da oggi tutti i residenti dei 28 paesi membri dell'UE potranno effettuare ordini dal negozio online di Blizzard Entertainment e mettere così le mani su oggetti collezionabili e vestiti dedicati ai loro giochi preferiti.

Per gli appassionati arrivano grossi vantaggi, che si traducono in costi di spedizione molto più bassi, consegne sensibilmente più rapide e nessuna tassa di importazione.

Da Overwatch a World of Warcraft, passando per Hearthstone e Diablo: ecco quali sono gli squisiti prodotti disponibili nel Blizzard Gear Store.

Blizzard apre le porte del Gear Store ai fan europei

blizzard gear store online europa eu

Recandoci sul sito del Blizzard Gear Store troveremo un'ampia varietà di prodotti.

Troveremo la collezione Cute But Deadly che includerà le mini-statuette ispirate ai più emblematici personaggi delle serie Blizzard. Tra queste troveremo tre speciali figure 'Colossal' dedicate a Diablo, Arthas (World of Warcraft) e Bastion (Overwatch), che si distingueranno per le maggiori dimensioni e per la capacità di illuminarsi al buio.

Nella sezione Good Smile troveremo delle action figure – tradizionali e in stile chibi – dedicate invece a tutti gli Eroi del roster di Overwatch. Non potevano di certo mancare i peluche, con le mascotte e i personaggi più teneri tratti dai suddetti giochi.

Presenti nello store anche i popolari Funko POP, con le ultime novità dedicate a Overwatch, e altri tipi di prodotti che spaziano dai tappetini per il mouse alle borracce di Hearthstone. Immancabili i capi d'abbigliamento, che includono t-shirt, felpe e tute prevalentemente basate sui colori e gli emblemi dei più noti team eSport – che, per l'occasione, ottengono una categoria a parte all'interno del Blizzard Gear Store.

La società invita i clienti europei a recarsi nella pagina FAQ del suo Gear Store dove potranno trovare le risposte a ogni possibile quesito legato al negozio online. In ogni caso, vi basterà sapere che potrete effettuare ordini anche nel caso in cui non abbiate un account Blizzard – accedendo come Ospite; chi sarà in possesso di un profilo dedicato potrà invece effettuare il login diretto e utilizzare i metodi di pagamento registrati in precedenza.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker