fbpx
blockbuster airbnb

L’ultimo Blockbuster diventa un Airbnb ma solo per tre notti
L'ultimo negozio della storica catena si trov a Bend in Oregon


Un tempo i Blockbuster erano un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di film che potevano noleggiare ed acquistare tantissimi titoli. Oggi, la catena non esiste più. Alla crisi è sopravvissuto soltanto un Blockbuster, nella città di Bend in Oregon. I gestori della struttura hanno trovato il modo di diventare un fenomeno mediatico trasformando il negozio in un Aribnb. 

L’ultimo Blockbuster diventa un Airbnb ma solo per tre notti

La sorprendente partnership tra l’ultimo Blockbuster, situato a Bend in Oregon, e Airbnb è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. La struttura, infatti, per ringraziare della fiducia i suoi clienti diventerà un vero e proprio bnb per tre notti, dal 18 al 20 settembre. 

Sino ad un massimo di quattro persone potranno, infatti, prenotare una notte al Blockbuster tramite Airbnb. La struttura, per l’occasione, è stata dotata di un divano letto, di TV e di tutto quanto si può aver bisogno per un passare una notte a guardare film.

Anche l’account ufficiale di Twitter di Blockbuster, inattivo dal 2014, è tornato attivo per sostenere l’iniziativa. L’account in questione ha, infatti, condiviso il tweet di Airbnb in merito all’iniziativa ed ha poi pubblicato un paio di tweet aggiuntivi.

Almeno per il momento, la trasformazione dell’ultimo Blockbuster in una struttura su Airbnb sarà una soluzione temporanea e riservata ai residenti della zona. L’iniziativa è stata messa in atto per ringraziare i clienti che hanno sostenuto la struttura durante la pandemia.

In futuro, anche considerando l’enorme successo mediatico registrato dall’iniziativa, non è escluso che, periodicamente, l’ultimo Blockbuster esistente possa ospitare nuovi eventi di questo tipo. Per maggiori dettagli su questa particolare iniziative potete dare un’occhiata alla pagina di Airbnb della struttura.

Offerta

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link