fbpx
NewsVideogiochi

Due giochi di Mario Party arriveranno su Nintendo Switch a novembre

Buone notizie per i fan del franchise Mario Party, che potranno ora (ri)giocare a due titoli classici della saga su Nintendo Switch. I due titoli in questione saranno Mario Party e Mario Party 2, che si uniranno alla collezione Nintendo 64.

L’annuncio arriva dalla stessa Nintendo, che con un tweet ha fatto sapere che i due giochi arriveranno su Switch Online il 2 novembre 2022.

Mario Party e Mario Party 2: dal 2 novembre su Nintendo Switch Online

Mario Party è uscito per Nintendo 64 nel 1999, ed è stato il gioco che ha dato il via alla popolare serie. Si tratta di un party game per un massimo quattro giocatori, i quali dovranno affrontare diverse sfide e oltre 56 minigame. Si potrà giocare sia in multiplayer che in single player.

Mario Party 2 è stato rilasciato un anno dopo, nel 2000, sempre per Nintendo 64. Il gioco è una sorta di gioco da tavolo, ed è stato il primo capitolo della serie ad essere stato tradotto in lingua italiana. 

Entrambi i giochi si uniscono alla già ricca collezione Nintendo 64, che comprende iconici titoli come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Star Fox 64, Banjo-Kazooie e molti altri classici per Nintendo 64.

Gli appassionati che vorranno mettere mano ai titoli dovranno avere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Questo da accesso al gioco online e ai giochi classici per NES, SNES, Nintendo 64 e Sega Mega Drive oltre a varie espansioni per i titoli Switch.

Console Nintendo Switch – modello OLED, Bianco
  • Con Nintendo Switch - Modello OLED, puoi giocare ai tuoi giochi preferiti su uno schermo OLED da 7 pollici con colori...
  • Nintendo Switch (modello OLED) ha uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più stretta. I colori intensi dello...
  • Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore, guarda lo schermo insieme e gioca uno contro l'altro quando e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button