fbpx
Salone del Mobile

BluE e BMW: il futuro della mobilità urbana arriva a Milano


Dopo le infinite novità del Salone di Ginevra 2019 arriviamo al Salone del Mobile di Milano. Dal 9 al 14 aprile saranno tantissimi gli eventi e le iniziative tra cui la seconda puntata di The Mobility grazie a Le Fonti Tv.

le fonti tv

Gli ospiti ed i partner

Il progetto BluE si focalizzerà sulla rivoluzione elettrica ed in particolar modo sulla mobilità urbana. Workshop, conferenze ed installazioni dedicate vi aspettano dal 9 al 14 aprile assieme a tutti gli attori di questo grande panorama: aziende, istituzioni e consumatori.

La manifestazione avrà luogo nel mezzanino della metropolitana di Porta Venezia dove un’area espositiva ed un talk rimarranno aperte al pubblico con il supporto della live streaming television Le Fonti Tv. Un programma ricco di appuntamenti ed ospiti con una serata finale dedicata all’eccellenza del settore della mobilità: Le Fonti Awards.

SG Company

La presentazione

Nella recente presentazione dell’evento hanno avuto modo di intrattenere il pubblico Dario De Lisi, Chief Strategy Officer SG Company S.p.A. e Marco Di Gregorio, Corporate Communication Manager presso BMW Italia. Entrambi esperti in digitalizzazione e comunicazione. Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimandiamo al portale del salone del mobile ed al sito ufficiale di Le Fonti Tv.

 


Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!