Site icon Techprincess

BMW conquista i BEST BRANDS 2021

BMW conquista i BEST BRANDS 2021 thumbnail

BMW BEST BRANDS

Grande successo per BMW nella rassegna BEST BRANDS 2021, la classifica italiana delle marche che anche quest’anno ha decretato i brand più forti attivi sul mercato italiano. Per BMW arriva il prestigioso primo posto nella categoria Best Sustainability Brand oltre ad una serie di altri importanti riconoscimenti.

BMW ottiene il primo posto nella categoria Best Sustainability Brand dei BEST BRANDS 2021

Grande traguardo per BMW. La casa bavarese ha, infatti, ottenuto un importante riscontro in occasione dei BEST BRANDS 2021. Per l’azienda è arrivato il primo posto nella categoria Best Sustainability Brand. Questa speciale categoria premia il marchio che si è distinto maggiormente per quanto riguarda la sostenibilità della sua attività.

Da notare, inoltre, che BMW è entrata nella shortlist della categoria Best Corporate Brand, ottenendo il quarto posto assoluto ed il secondo, dopo Ferrari, nella categoria automotive. L’azienda entra nella shortlist anche per la categoria Best Digital Life Brand in cui ha ottenuto il settimo posto (primo tra i marchi automotive).

Il commento di BMW Italia

Il premio ottenuto dalla casa bavarese è stato ritirato da Massimo Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia. Da notare che la premiazione è avvenuta presso gli studi RAI di via Mecenate a Milano con il patrocinio di UPA. In occasione della premiazione, Di Silvestre ha dichiarato:

“Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo premio come Best Sustainability Brand in Italia. E per questo ringraziamo tutta l’organizzazione che ha voluto fortemente realizzare questo evento almeno parzialmente in presenza, proprio per sottolineare l’importanza dei contenuti e delle relazioni umane e di un ritrovato contatto diretto.

Exit mobile version