fbpx
NewsTech

Il nuovo modello economico di Wiko

Diverse le novità presentate dalle aziende

Il 14 settembre dopo sei mesi di assenza dai banchi di scuola riaprono gli istituti e per inaugurare il nuovo anno scolastico il brand franco-cinese produttore di smartphone Wiko Y81 ha delle novità. È da sempre attento ai linguaggi digitali e le tendenze tech propone una wishlist per invogliare tutti gli studenti ad impegnarsi di più e coltivare le proprie passioni. Oggetti tech dal prezzo democratico per comunicare, rigorosamente fuori dalle aule, con amici e compagni, ascoltare il sound giusto e inquadrare la realtà per come la vedono i ragazzi dell’anno scolastico 2020/2021.

Wiko Y81

Lo smartphone sotto i 110€ che oltre a 2 giorni di piena autonomia presenta interessanti caratteristiche come lo schermo extra-large in formato 19:9 e la memoria da 32 GB che consente di custodire fino a 4000 immagini, 50 episodi o 300 album musicali in HD. L’Y81 è perfetto per coltivare le proprie passioni extra scolastiche: dagli aspiranti instagrammer, che potranno iniziare a esercitarsi con scatti e selfie da protagonisti, grazie alla Camera Go con effetto Bokeh da 13 MP e alla fotocamera frontale da 5 MP, ai binge-watcher scatenati, che potranno godere delle proprie serie preferite immergendosi nel full screen da 6.22” per una visualizzazione ampia in HD+.

Dettagli delle cuffie

Ciascuna cuffia pesa appena 4 grammi ed è possibile connettersi con qualunque device con sistema operativo Android e iOS. User friendly, le WiSHAKE Pocket hanno il microfono integrato e consentono di skippare da un brano all’altro o rispondere a una chiamata con un semplice tocco.

Le Pocket

Indipendentemente dai gusti musicali, tra amanti della trap e nostalgici degli anni ‘90, con un po’ di musica anche il tragitto verso la scuola diventa più piacevole. Con le cuffie wireless WiSHAKE Pocket, novità appena lanciata da Wiko a meno di 30€, la musica è alla portata di tutte le orecchie. Dotate di connessione Bluetooth 5.0, una batteria integrata che garantisce fino a 4 ore di autonomia, e una stazione di ricarica che permette fino a 3 ricariche complete aggiuntive per un’autonomia totale di 16 ore, i vostri artisti e album preferiti vi accompagneranno per tutta la giornata. E per le situazioni più ludiche, le WiSHAKE Pocket resistono agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button