Site icon Techprincess

BMW Black Week: tante offerte sino al 30 novembre

Dal 24 al 30 novembre torna la BMW Black Week, iniziativa che ha già riscosso un enorme successo lo scorso anno. Durante questa settimana, i clienti potranno sfruttare promozioni davvero molto vantaggiose. Tra le iniziative disponibili per la clientela della casa bavarese c’è la possibilità di poter contare su sconti fino al 30% su di un gran numero di servizi di BMW ConnectedDrive. 

Prende il via ufficiale la BMW Black Week

Dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno, torna la BMW Black Week. A partire dal 24 novembre e sino al successivo 30 novembre, grazie a questa iniziativa, i clienti BMW potranno contare su servizi davvero vantaggiosi ad un pezzo scontato sino al 30%.

La BMW Black Week è stata un grandissimo successo in passato per la casa bavarese. Secondo i dati ufficiali, infatti, lo scorso anno grazie all’iniziativa, attiva in 18 mercati internazionali, sono state generate quasi 20 mila vendite aggiuntive. I servizi più venduti sono stati l’offerta BMW Service Inclusive e l’opzione High-Beam Assistant.

Tante occasioni di risparmio

Sino al 30 novembre ci saranno tantissime occasioni di risparmio per i clienti BMW. La possibilità di poter contare su sconti fino al 30% sui prodotti ConnectedDrive rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire. Tra i servizi più popolari disponibili per gli utenti troviamo le informazioni sul traffico in tempo reale, oltre alla predisposizione per Apple CarPlay e al Connected Package Plus.  Quest’anno la Black Week non includerà offerte di prova gratuita di un mese o di prodotti ConnectedDrive con rinnovo automatico.

Exit mobile version