Site icon Techprincess

La nuova visione del design di BMW: Future of Joy

La nuova visione del design di BMW: Future of Joy thumbnail

Durante la Milano Design Week 2024, il BMW Group Design ha svelato FUTURE OF JOY, una mostra che promette di essere un viaggio sensoriale attraverso l’innovazione e la creatività. 

Questa installazione, presentata in occasione del Salone del Mobile 2024, pone l’accento sulla “Neue Klasse”, un concetto rivoluzionario che ridefinisce l’estetica del noto marchio automobilistico.

“La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli BMW con le sue caratteristiche principali ‘elettrica, digitale, circolare'”, spiega Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design. “È un game changer per l’intera azienda. Questo cambiamento è particolarmente evidente nel design. Che sia attraverso la fusione di analogico e digitale, nuovi materiali di base biologici o il linguaggio di design monolitico ridotto all’essenziale”.

BMW Group Design presenta FUTURE OF JOY alla Milano Design Week 2024

L’esposizione FUTURE OF JOY offre una finestra sugli spazi creativi dove i talenti di BMW stanno plasmando il futuro della mobilità. Con un occhio alla sostenibilità, i designer stanno esplorando soluzioni all’avanguardia per un domani elettrico, digitale e sostenibile. 

I partecipanti all’evento sono invitati a immergersi in un’esperienza multisensoriale: dalla visione dei prototipi dei veicoli Vision, all’ascolto delle idee che li hanno ispirati, fino al tocco delle texture innovative, senza dimenticare i profumi che caratterizzano la Neue Klasse.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...
Exit mobile version