fbpx
MotoriNews

BMW Group Italia tra le imprese più attrattive per i potenziali dipendenti

BMW Group Italia ha ricevuto l’award Randstad Employer Brand 2019. Il premio è stato consegnato alla filiale italiana grazie ai risultati raccolti da Kantar TNS: la ricerca, condotta su oltre 200.000 persone in 32 Paesi, ha evidenziato l’attrattiva di BMW Group Italia, che si è aggiudicata il secondo posto della classifica delle aziende italiane più ambite come datore di lavoro.

Questo risultato rappresenta un grande riconoscimento del lavoro fatto nel corso degli ultimi anni in tema di attrattività sul mercato del lavoro, innovazione, formazione, diversità, inclusione, coinvolgimento, motivazione e benessere dei collaboratori. – ha dichiarato Marco Bergossi, HR Director di BMW Italia – Flessibilità dell’orario e del luogo di lavoro, uffici corredati di attrezzature confortevoli e tecnologie innovative, percorsi di carriera personalizzati, job rotation, corsi di formazione sulla digital transformation, l’innovazione e la leadership in contesti di volatilità e incertezza, attività di responsabilità sociale d’impresa sono solo alcune delle iniziative che abbiamo sviluppato negli ultimi anni per attrarre e trattenere talenti. In un mondo che sta cambiando costantemente e dove la digitalizzazione gioca un ruolo strategico, noi come BMW Group continuiamo a pensare che l’asset fondamentale e vincente siano le Persone”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker