fbpx
NewsVideogiochi

PUBG: in arrivo le skin di Joker e Harley Quinn per i personaggi

I giocatori potranno far vestire ai loro personaggi i panni dei due membri della Suicide Squad

Una futura collaborazione tra DC e Playerunknown’s Battleground (PUBG) permetterà ai giocatori di trasformare il loro personaggio di gioco in Harley Quinn o Joker.

Joker e Harley Quinn arrivano in PUBG

L’annuncio dell’inizio della collaborazione tra il team dietro a PUBG DC è giunto con la pubblicazione di un video. All’interno di quest’ultimo vengono infatti mostrati alcuni spezzoni di gioco, in cui a fare da protagonisti sono personaggi dotati di skin che li fanno apparire nelle vesti di Joker e Harley Quinn. 

Il breve filmato permette quindi di farsi già un’idea riguardo alle skin che arriveranno nel prossimo futuro, senza però specificare se queste abbiano soltanto un periodo di disponibilità predefinito oppure no.

[amazon_link asins=’B077NMJLL4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e0c7d0f-e1c1-11e8-8d37-2367e4f4c742′]

A far ipotizzare per un evento a tempo limitato è lo spezzone di gioco mostrato nel video, dove è possibile vedere i due membri della squadra di malvagi impegnati in un difficile tentativo di fuga dalla prigione di Miramar.

Purtroppo, attualmente, non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo alle skin dei due personaggi della Suicide Squad. Ad essere incerta è, infatti, anche la modalità di gioco in cui queste ultime saranno coinvolte: sarà una lotta per la sopravvivenza o una fuga disperata?

Aspettando le Skin dei due personaggi

In attesa di nuove informazioni ricordiamo che, attualmente, tutti i giocatori di PUBG possono ancora prendere parte all’evento dedicato ad Halloween. Quest’ultimo permette di ottenere skin a tema horror, così da permettere ai personaggi di vestire i panni di macellai, infermieri, clown malvagi e molto altro ancora.

Playerunknown’s Battleground è attualmente disponibile su PC, console della famiglia Xbox, e dispositivi mobile Android e iOS. Alcune voci recenti suggerivano inoltre un possibile arrivo del titolo anche su Playstation 4. 

Cosa pensate di questa collaborazione finalizzata all’arrivo delle skin? Siete curiosi di vestire i panni dei due personaggi della famigerata Suicide Squad?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button