fbpx
NewsTech

I monopattini TIER arrivano a Monza

TIER continua ad espandersi sul territorio italiano

TIER ha annunciato l’arrivo del servizio di micromobilità in sharing a Monza. L’annuncio in questione rappresenta un ulteriore passo in avanti del programma di espansione dell’azienda, leader in Europa della mobilità sostenibile, sul territorio italiano. Per i cittadini di Monza ci sarà una flotta di 250 monopattini, tutti caratterizzati dalle soluzioni tecnologiche all’avanguardia proposte dall’azienda.

TIER debutta a Monza

La flotta di monopattini di TIER disponibile a Monza da questa settimana comprenderà 250 monopattini. Tutti i veicoli sono caratterizzati da elementi all’avanguardia come luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless, e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori per una guida più stabile. Da notare che, in occasione del lancio, l’azienda mette a disposizione il codice sconto MONZA che permetterà ai nuovi utenti di ottenere 20 minuti di utilizzo gratis (per un massimo di due corse). Con il debutto nel comune di Monza, l’azienda registra un nuovo ed importante passo nel programma di crescita e diffusione su tutto il territorio italiano.

Il commento dell’azienda

Saverio Galardi, GM Italia: “Siamo felici di poter portare il servizio di TIER a Monza, una delle città italiane nelle quali la sharing mobility si è meglio integrata con il tessuto cittadino. Siamo soprattutto orgogliosi di offrire ai cittadini 250 monopattini nuovi, equipaggiati con indicatori di direzione e sostegno per il telefono con ricarica wireless. La società, grazie all’acquisizione da parte di TIER MOBILITY offrirà a Monza uno dei servizi di mobilità più all’avanguardia d’Europa”.

Settantallora - Felpa con Cappuccio KJ2821 Città d'Italia...
  • [MODA]: L’azienda Settantallora nasce nel 2008 in Italia dalla forte passione per la moda. Da sempre impegnata nella...
  • [CREATIVITÀ E DESIGN]: La veste grafica e il nome Settantallora ha origine dall’interesse per i diversi fenomeni...
  • [GADGET E REGALI]: Attraverso un costante lavoro del reparto grafico siamo in grado di offrire una ampia scelta di Idee...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button