fbpx
MotoMotoriNews

Le novità dei modelli BMW Motorrad

Tutte le novità in arrivo nel 2022 sui modelli BMW Motorrad

Cari appassionati delle due ruote, preparatevi ad una serie di novità incredibili per il programma BMW Motorrad. Nel corso del 2022, infatti, tutti i modelli che ne fanno parte riceveranno una serie nutrita di aggiornamenti quanto a colori, stili ed equipaggiamenti standard e opzionali. Se siete interessati, quindi, è bene che sappiate che avete la possibilità di ordinare i nuovi modelli presso i Partner autorizzati a partire da Agosto 2021. A questo punto, allora, non ci resta altro che scoprire di quali novità si tratta. Siete pronti?

BMW Motorrad: le novità in arrivo nel 2022

Nel 2022 il programma BMW Motorrad si arricchisce di interessanti novità per tutti i modelli che ne fanno parte. Qui nel dettaglio troverete, modello per modello, tutti gli aggiornamenti futuri, in modo che possiate scegliere cosa ordinare a partire già dal prossimo mese di Agosto.

  • BMW G 310 GS: in arrivo il nuovo stile Triple Black in Cosmicblack uni 2, mentre l’edizione “40 years GS” non sarà più disponibile
  • BMW G 310 R: in arrivo il nuovo stile Passion in blu Kyanite metallizzato e cerchi rossi, e Cosmic black 2 con nuovo portatarga e lamp mask in colore nero.
BMW Motorrad
  • BMW R nineT Scrambler: disponibile un nuovo equipaggiamento opzionale (che dovrebbe includere pneumatici offroad)
  • BMW R nineT Urban GS: in arrivo un nuovo colore Imperial blue metallizzato e un equipaggiamento opzionale.

Insomma, come potete notare voi stessi, le novità BMW Motorrad per il 2022 riguarderanno per lo più l’aspetto estetico dei modelli disponibili. Nonostante questo, sarà possibile anche acquistare modelli con un equipaggiamento opzionale ampliato. In questo modo, avrete a disposizione un veicolo a due ruote che risponderà perfettamente alle vostr esigenze – e non solo pratiche -. Detto ciò, se gli aggiornamenti proposti da BMW vi interessano, fareste bene ad ordinare il vostro modello preferito sin da ora. Vi basterà recarvi da un Partner autorizzato per assicurarvi di averlo appena possibile. Facile, non trovate?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button