Site icon Techprincess

BMW Motorrad GS Academy: riparte la scuola di fuoristrada

BMW Motorrad GS Academy: riparte la scuola di fuoristrada thumbnail

BMW Motorrad ha annunciato la ripartenza della BMW Motorrad GS Academy. Nata nel 2007, la storica scuola di fuoristrada punta ad accompagnare tutti gli appassionati nell’apprendimento della guida off road. Per gli utenti c’è la possibilità di accedere a corsi mirati con l’obiettivo di migliorare la tecnica di guida oltre che la confidenza sulle strade a fondo naturale. In occasione della ripartenza, la GS Academy assume una formula inedita. Ecco i dettagli:

Riparte la BMW Motorrad GS Academy

BMW Motorrad ha annunciato una trasformazione completa per la GS Academy. L’offerta proposta non include più il solo corso di guida ma anche vere e proprie esperienze in sella alla GS. Tutte le esperienze saranno completamente adattabili sia al livello che alle aspettative dei singoli partecipanti alla GS Academy. Chi non ha mai guidato una motocicletta e non ha la patente ma vuole iniziare a prendere confidenza con il mondo delle due ruote, inoltre, potrà accedere a corsi su circuito chiuso.

Per gli appassionati saranno disponibili cinque diverse esperienze caratterizzate da un livello crescente:

C’è anche la GS Farm

La base della GS Academy è rappresentata dalla GS Farm. Si tratta di una tenuta facilmente raggiungibile e posizionata nei pressi di Tavernago, sulle colline piacentine. La GS Farm è situata in uno scenario ideale per quanto riguarda la guida off-road con tanti percorsi da scoprire.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

 

Exit mobile version