fbpx
CulturaEventi

BMW Motorrad presenta il Pure&Crafted Festival a Berlino

Tra gli ospiti: Pixies, Nothing But Thieves e Altin Gün

Pure&Crafted Festival, il festival lanciato a Berlino nel 2015 e avviato da BMW Motorrad, si terrà per la seconda volta quest’anno nel Sommergarten di Messe Berlin. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’avento.

BMW Motorrad sponsorizza il Pure&Crafted Festival

BMW Motorrad è ovviamente di nuovo lo sponsor principale della nuova edizione del Pure&Crafted Festival che avrà luogo il 1° luglio 2022. Siete pronti a sperimentare il connubio perfetto che riunisce musica dal vivo, cultura motociclistica e una buona dose di New Heritage Lifestyle?

Gli ospiti speciali

Durante questa nuova edizione del festival Pure&Crafted, tutti gli appassionato potranno prendere parte a una serie di grandi eventi. Uno di questi promette un vero e proprio giro sulle montagne russe grazie alle star indie indiscusse: i Pixies. In attività dal 1986, i Pixies non solo hanno influenzato molti grandi dell’indie, ma sono ancora una garanzia per una performance dal vivo piena di energia. Il clou di ogni spettacolo sarà sicuramente la loro canzone più famosa Where Is My Mind. 

E poi ancora, sul palco ci sarà anche la band Nothing But Thieves intorno al frontman Conor Mason. I rocker Altin Gün e gli Sheafs, il quintetto di Sheffield, offriranno un’anteprima dell’eccitante diversità del mondo musicale indipendente. Infine, restate sintonizzati perché gli annunci sembrano non essere finiti qui! Pertanto, restate sintonizzati!

Moto custom nell’area Wheels

Oltre alla musica rock, in questa nuova edizione non mancheranno le moto personalizzate e l’abbigliamento artigianale. Insomma, sarà un viaggio che vede al centro la cultura do it yourself e il quindi il ritorno ai valori tradizionali. Tra questi troviamo il confezionato a mano, genuino e indistruttibile, puro e artigianale.

BMW Motorrad 1

Nella scena custom, le moto vengono raffinate per diventare inconfondibili pezzi unici. Le star di questa scena saranno presenti ed esporranno i loro ultimi gioielli durante il Pure&Crafted, come ad esempio i creatori di Kingston Customs, Renard Speedshop o WalzWerk.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questo evento, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button