Tra le principali novità della gamma di BMW per il 2022 c’è la seconda generazione della BMW Serie 2 Active Tourer. Il modello è destinato a diventare un importante punto di riferimento per la casa bavarese che si prepara a lanciare la sua compatta familiare nel corso dei prossimi mesi. La nuova BMW Serie 2 Active Tourer è pronta al debutto con una gamma di motorizzazioni elettrificata e con un prezzo di listino che parte da 34.600 euro. In vista del debutto, ci sono nuove immagini ufficiali per scoprire tutti i dettagli del nuovo modello.
BMW Serie 2 Active Tourer: la nuova generazione è pronta al debutto
La nuova Serie 2 Active Tourer si presenta in una veste rinnovata ma in linea con la tradizione, con l’immancabile doppio rene frontale che rappresenta il riferimento del design del modello. All’interno dell’abitacolo c’è, naturalmente, tanta tecnologia. La gamma di motorizzazioni proposte soluzioni mild hybrid a 48 V con il tre cilindri che arriva fino a 218 CV.
C’è poi ancora il gasolio, sempre un’ottima scelta per molti clienti, che viene proposto nella variante 218d con motore da 150 CV. Tutte le motorizzazioni possono contare sul cambio automatico Steptronic. All’interno dell’abitacolo c’è uno schermo curvo che integra sia il quadro strumenti che l’infotainment arrivando fino al centro della plancia.
La gamma della Serie 2 Active Tourer parte da 34.600 euro, prezzo relativo al modello base 218i. La top di gamma è la M Sport nella variante 223i che costa 43.760 euro.
Le immagini
Ecco le immagini ufficiali della Serie 2 Active Tourer che ci offrono uno sguardo dettagliato alla vettura, da tutte le angolazioni ed anche all’interno dell’abitacolo.