fbpx
NewsTech

Meta presenta i Creators of Tomorrow

L'azienda rivela i nomi di ben 150 creator digitali emergenti in tutto il mondo (10 italiani)

Meta annuncia la campagna Creators of Tomorrow. L’obiettivo è quello di mettere in luce i talenti a livello globale che stanno creando contenuti originali e di qualità. Da tutto il mondo arrivano i nomi di 150 creativi, 10 dei quali sono italiani. Fra loro c’è anche la nostra Fjona Cakalli!

Meta presenta i Creators of Tomorrow

Vengono dall’Europa, dal Medio Oriente, dall’Africa. E presto si aggiungeranno anche creativi di tanti altri Paesi. Persone che ingaggiano il proprio pubblico con contenuti digitali unici ed inediti, persone che fanno della propria passione una professione.

Ben 150 Creators of Tomorrow, che Meta vuole mettere in risalto perché sa che hanno davanti a loro un futuro importante (qui l’elenco completo). Fra questi ci sono ben 10 nomi di italiani che hanno dimostrato il proprio talento anche agli occhi di Meta, oltre che di tantissimi fan.

Forse saremo di parte, ma non possiamo che partire parlando di Fjona Cakalli, che dopo aver ideato Games Princess, il primo sito italiano dedicato ai videogiochi gestito esclusivamente da ragazze, ha lanciato Tech Princess.

fjona cakalli meta creators of tomorrow min

Assieme alla nostra Fjona ci sono Aya Mohamed e Sumaia Saiboub, che raccontano la propria estetica, profondamente radicata nelle loro origini. Oppure Eugenia Longo, che dimostra ogni giorno creatività e capacità di accettarsi.

E poi di sono i food creator Cibosupersonico, che raccontano esperienze culinarie sane e plant-based. Oppure Chiara’s Cakery, che ha fatto della pasticceria la sua missione di vita. Macy Fancy ci regala uno sguardo unico sulla black beauty, la campionessa di nuoto paralimpica Arianna Talamona ha trasformato la malattia in un’opportunità.

Francesco Spedicato ci regala i suoi disegni, realizzati con tecniche diverse e Ceppeland, videomaker specializzato in effetti visivi, regala esperienze uniche.

Meta ci spiega che nei prossimi mesi ci saranno iniziative con questa rosa incredibile di talenti. In particolare, in Italia ci sarà una masterclass per spiegare come attingere alla creatività e utilizzarla sulle piattaforme social di Meta. E tutti i Creators of Tomorrow si incontreranno alla EMEA Creator Week, che si terrà per la prima volta a novembre a Londra, presso l’iconica Tate Britain.

Per saperne di più, qui trovate il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 128 Gb
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button