Site icon Techprincess

BMW SpecialMente presenta il podcast Senza Cornice prodotto da Chora Media

BMW SpecialMente presenta il podcast Senza Cornice prodotto da Chora Media thumbnail

Dalla scorsa settimana è partito il podcast Senza Cornice promosso da BMW SpecialMente, il programma di responsabilità sociale d’impresa di BMW Italia. La serie è prodotta da Chora Media e si articola in cinque episodi da 20 minuti circa. Nel corso di questi episodi, Giovanni Cupidi, attivista per il riconoscimento dei diritti delle persone con disabilità e vincitore del Premiolino BMW SpecialMente nel 2019, racconta altrettante storie di inclusione. Ecco tutti i dettagli in merito a quest’interessante iniziativa:

Senza Cornice è il nuovo podcast promosso da BMW SpecialMente

Il primo episodio di Senza Cornice di BMW SpecialMente vede protagonista lo stesso Giovanni Cupidi. Il secondo, invece, è dedicato a Carlotta Visconti, campionessa di boccia paralimpica e amante dello sci. Il terzo episodio vedrà come protagonista Emiliano Malagoli. Successivamente, il podcast Senza Cornice di BMW SpecialMente si concluderà con le storie del progetto Made in Rebibbia e di Rugby Oltre le Sbarre, che coinvolge tre istituti penali fra cui il carcere minorile Beccaria

Come seguire il podcast

Le cinque puntante del podcast vengono pubblicate a cadenza settimanale, ogni venerdì. È possibile ascoltare il podcast di BMW SpecialMente in modo completamente gratuito tra le varie applicazioni free dedicate ai podcast come Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast. Attualmente, sono disponibili le prime due puntate della serie che possono essere riascoltati in qualsiasi momento tramite le app dedicate.

 

Exit mobile version