fbpx

BMW non produce solo auto e moto, ma per quest’ultima categoria da molti anni vende anche abbigliamento tecnico. Non stupisce quindi che l’azienda tedesca rilanci con una nuova serie chiamata Heritage Collection, che da come si può intuire è una nuova linea di abbigliamento per motociclette a tema retrò. La collezione ha due approcci: “Ride” e “Style”. “Ride” comprende capi con elementi protettivi invisibili ma sicuri, mentre “Style” non è propriamente prevista per essere utilizzata quando si è in sella alla propria due ruote, ma principalmente quando la moto è in garage.

 

PureBoxer in pelle di cavallo

Il clou della nuova collezione è la giacca in pelle PureBoxer che si nota per il design discreto, funzionalità ed esclusiva pelle di cavallo spessa 1,2 mm. Oltre a un look accattivante quando è nuova, sembra essere quel tipo di giacca che diventa più bella nel tempo. La fodera interna si abbina ai dettagli e ai rivestimenti in tinta unita della zona anteriore e delle tasche con cerniera. Il tema del “rame” fonte di ispirazione per questa giacca dal sapore vintage.

eritage collection pureboxer

Nuovo casco e nuovi stivali

Altro capo interessante è la giacca TwinStripes dal design più sportivo che è realizzata in pelle bovina dallo spessore di 1,2 mm. Sicuramente adatta per essere indossata durante la guida si può anche utilizzare tutti i giorni per chi ama un abbigliamento casual.  Non manca una giacca di jeans, chiamata RoadCrafted molto casual,ma sicura allo stesso tempo.

Heritage Collection jeans

Altri pezzi della collezione “Ride” prevedono il casco aperto Bowler, gli stivali PureShifter, due paia di guanti e una cintura renale in stile PureBoxer. 

Style per i motociclisti modaioli

La collezione più alla moda della Heritage Collection di BMW è la linea “Style”, e comprende una bella giacca di pelle “FlatTwin”, che incarna l’anima degli anni ’50 e le giacche di pelle “Engineer”, che ricordano le classiche giacche bomber degli anni ’40. Oltre a questi articoli nella serie “Style” sono proposti anche anche un maglione, una felpa con cappuccio e alcune fantastiche magliette.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Danilo Loda

author-publish-post-icon