Site icon Techprincess

La leggendaria M3 GTR di Need for Speed diventa realtà grazie a BMW

La leggendaria M3 GTR di Need for Speed diventa realtà grazie a BMW thumbnail

Electronic Arts e Criterion Games hanno annunciato una partnership con BMW Group x Need for Speed Unbound Vol. 9: Prepare for Lockdown, disponibile da oggi. La collaborazione è incentrata sull’iconica M3 GTR ’05 di Need for Speed Most Wanted, con contenuti aggiuntivi e attivazioni create insieme a BMW. Realizzata in occasione del 30° anniversario di Need for Speed, questa partnership unisce il mondo reale a quello virtuale, offrendo ai giocatori un’opportunità unica di mettersi al volante e di riconnettersi con il loro veicolo preferito.

In merito alla collaborazione, John Stanley, Senior Creative Director for Need for Speed Unbound, ha commentato: “Le partnership con produttori come BMW sono state fondamentali per l’evoluzione del franchise e per offrire esperienze autentiche ai nostri giocatori negli ultimi tre decenni. La M3 GTR è una delle auto più riconoscibili e amate nella storia di Need for Speed. Per il 30° anniversario, abbiamo voluto fare qualcosa di diverso e offrire ai giocatori tre versioni della M3 per celebrarla appieno”.

BMW x Need for Speed

Per celebrare il lancio dell’ultimo capitolo di Need for Speed, BMW ha realizzato una replica fedele della leggendaria M3 GTR ’05, la stessa che ha fatto impazzire i giocatori di Most Wanted. Questa vettura iconica, un tempo inseguita senza sosta dal temibile Razor, è ora esposta al BMW Welt di Monaco, un omaggio ai fan e un’ulteriore dimostrazione della forte partnership tra i due brand.

Da anni, BMW e Need for Speed collaborano per regalare emozioni uniche agli appassionati di auto e videogiochi. Dall’esordio di BMW nei primi capitoli della saga, fino all’innovativo reveal della M5 in Need for Speed Payback, i due marchi hanno sempre spinto i confini dell’intrattenimento automobilistico.

Ma le novità non finiscono qui! In questo nuovo capitolo, i giocatori potranno sfrecciare anche in sella alla BMW S 1000 RR 2019, la prima moto a debuttare nella serie Need for Speed. Questo bolide a due ruote avrà un ruolo di primo piano nella nuova modalità Lockdown e sarà protagonista di speciali playlist PvP e Free Roam.

Il Volume 9 è disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC, con la modalità Lockdown, quella più ad alto rischio del franchise, un gioco multiplayer PvPvE basato sull’estrazione. I giocatori possono attualmente acquistare Need for Speed Unbound e la Need for Speed Unbound Ultimate Collection a prezzi scontati fino all’80% rispetto al prezzo di vendita standard su Epic, Steam, Origin, PlayStation e Xbox.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version