fbpx

Uno dei propositi per l’anno nuovo più comune è quello di perdere pesofare attività fisicaRowenta, con Body Partner Advanced, presenta il prodotto ideale per seguire i nostri obiettivi e monitorare i nostri progressi.

Body Partner Advanced

La bilancia di Rowenta è impedenziometrica, ed è quindi in grado di misurare in maniera precisa la massa grassa, la massa magra, e il tasso di idratazione. Inoltre, combinata con il nastro di misurazione connesso Body Shape Tracker, permette di monitorare con precisione l’evoluzione della silhouette.

rowenta body partner advanced

La bilancia è smart, ed è controllabile direttamente dallo smartphone, attraverso l’apposita applicazione, dalla quale è possibile registrare i progressi ed impostare gli obiettivi. L’app è inoltre compatibile con Google Fit HealthKit.

Body Partner Advanced è disponibile al prezzo consigliato di 149,90€. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale di Rowenta.

[amazon_link asins=’B07H46MDHF,B00B4S5VF6,B074T9Q7JW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba39d631-02a6-11e9-904d-2f4d52d3de46′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.