fbpx
CulturaSpettacoli

Gli Oscar tornano ad avere un conduttore, ma chi sarà?

La tanto attesa cerimonia punta ad avere di nuovo un presentatore e su Twitter fioccano le proposte

Da qualche anno la Notte degli Oscar non ha un vero e proprio presentatore. Star del cinema e dello spettacolo in generale si sono alternate durante ciascuna cerimonia per gestire questo compito “un pezzo per uno”. Tuttavia a sorpresa quest’anno l’Academy ha fatto un annuncio importante: gli Oscar 2022 avranno un conduttore. E ora tutti cercano di ipotizzare chi potrebbe assumere questo compito.

Le proposte da Twitter per il conduttore degli Oscar 2022

Nel 2019 era previsto che la guida della serata andasse a Kevin Hart. Tuttavia, in seguito ad alcune polemiche per alcune sue vecchie battute (e delle scuse altrettanto discusse) il comico decise di rinunciare al compito. Con poche settimane per trovare un sostituto, l’Academy decise di prendere la strada della conduzione collettiva, come già accaduto in passato. Il risultato fu piuttosto ben accolto e così si decise di proseguire anche per le due edizioni successive. Ora però si è deciso di interrompere quella che stava diventando un’abitudine consolidata.

L’annuncio però non ha rivelato l’identità del conduttore di questi Oscar 2022. Si tratta di un segreto ancora ben custodito, che permette però di fare ipotesi e lanciare le proprie proposte. E l’Academy stessa ha deciso di divertirsi in questo senso, interrogando gli appassionati su Twitter con il seguente post.

Ipoteticamente, se ti chiedessimo chi vuoi che presenti gli Oscar, ricordando che è strettamente ipotetico, chi potrebbe ipoteticamente essere?

E come è facile immaginare, gli amanti del cinema e dello spettacolo si sono completamente scatenati.

Dai Muppet a Ricky Gervais, fino a Spider-Man

Sono già tantissimi i tweet di risposta a quel post, ricchi di proposte divertenti e originali. Si va da chi chiede un team-up degli Avengers, a chi vorrebbe rivedere tutti gli Spider-Man cinematografici sul palco. E poi proposte incendiarie come i comici senza peli sulla lingua Ricky Gervais o Sacha Baron Cohen, assurde come James Corden (ma vestito con il costume di Cats) e addirittura i Muppet in quello che potrebbe essere il loro show più grande di sempre.

Le proposte in campo sono davvero tantissime e gli appassionati si stanno divertendo a rilanciare idee sempre più folli per il conduttore degli Oscar 2022. Per scoprire chi sarà dovremo attendere ancora qualche giorno. Con l’avvicinarsi della data del 27 marzo in cui è prevista la cerimonia, l’annuncio non dovrebbe essere lontano. E anche se al momento i rumor sembrano suggerire l’ipotesi Tom Holland, non è così scontato che sarà proprio lui a assumere il compito.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button