Site icon Techprincess

Bonelli Story. 80 anni a fumetti: la mostra apre i battenti

Bonelli Story. 80 anni a fumetti: la mostra apre i battenti thumbnail

bonelli story

Da alcuni giorni è visitabile la mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti. La mostra si svolge presso lo Spazio Messina alla Fabbrica del Vapore di Milano. Per gli appassionati ci sarà tempo fino al prossimo 30 gennaio 2022 per visitare la mostra. Da notare che l’esposizione è curata dalla redazione di Sergio Bonelli Editore con Gianni Bono e con COMICON in coproduzione col Comune di Milano. La mostra dedicata a Sergio Bonelli Editore ha vinto l’avviso pubblico “Promozione Fumetto 2021” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Prende il via la mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti

La nuova mostra dedicata a Sergio Bonelli Editore si propone la più ricca e rilevante iniziativa espositiva dedicata alla casa editrice. Si tratta di un evento pensato per celebrare al meglio gli 80 anni di Bonelli e per scoprire o riscoprire alcuni elementi centrali della storia del fumetto. La mostra è in programma presso la Fabbrica del Vapore, Spazio Messina, in Via Giulio Cesare Procaccini, 4, a Milano. L’esposizione è visitabile tutti i giorni, tranne il lunedì. Il biglietto ha un costo di 14 euro mentre il biglietto ridotto è di 12 euro. Per maggiori dettagli sull’acquisto dei biglietti è possibile fare riferimento allo store ufficiale.

 Davide Bonelli dichiara “Confesso di provare un sentimento di orgoglio e di felicità nel presentarvi una mostra nata per ripercorrere gli ottant’anni di vita della nostra Casa editrice. Mio padre Sergio ci ha purtroppo lasciati il 26 settembre 2011, ed è anche e soprattutto a suo nome che la redazione di Via Buonarroti 38 non ha mai smesso di pubblicare, progettare, “immaginare” nuove iniziative legate al nostro mezzo di comunicazione preferito, il fumetto

Il trailer ufficiale

 

Offerta
G.L. Bonelli. Tex sono io!
  • Bono, Gianni (Autore)
Exit mobile version