fbpx

Borderlands 2: il nuovo DLC rimanda a Borderlands 3


Buone notizie per tutti i giocatori da Gearbox, in anticipo rispetto all’E3 di Los Angeles che è ormai alle porte. Secondo una pagina apparsa apparentemente per sbaglio su Steam, il servizio di digital delivery per PC, sarebbe in arrivo un DLC gratuito di Borderlands 2 che farebbe da ponte con la storia dell’imminente Borderlands 3.

Il DLC in questione, intitolato Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, comprenderà nuovi boss, aree da esplorare e oggetti da collezionare, con un gas tossico che avvelena il pianeta Pandora. Il level cap è inoltre stato modificato a 80, con i nuovi giocatori che partiranno invece dal livello 30. È proprio il titolo del DLC stesso a suggerire alcuni dettagli della trama che potrebbero ricollegarsi al prossimo episodio della serie. Non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni dall’E3 di Los Angeles, che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 settembre, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3KK33′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0455df7-ccc8-4919-a8e5-f1e43b5c0d4f’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.