Site icon Techprincess

Borderlands 3 è ufficialmente entrato nella fase Gold

Borderlands 3 è ufficialmente entrato nella fase Gold e pronto per il release previsto per Settembre. A confermarlo è stata la stessa Gearbox attraverso il suo account di Twitter che ha ringraziato il team impegnato nella creazione del gioco affermando: “Siamo lieti di annunciare che Borderlands 3 è entrato in fase gold! Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato sodo affinché ciò potesse accadere. Ci vediamo il 13 settembre, Cacciatori della Cripta!”.

L’ingresso di un videogioco nella fase gold sta a significare che il prodotto è completo e pronto per la produzione. Il team di sviluppo è riuscito così a completare definitivamente il gioco con più di un mese di anticipo dalla data di pubblicazione. Eventuali aggiornamenti o modifiche al codice sorgente del gioco, verranno apportati da ora in avanti sotto forma di patch al day one.

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PS4Xbox One e PC, in quest’ultimo caso in esclusiva sull’Epic Games Store.

Del gioco sono disponibili, oltre alla versione base, l’edizione Deluxe, l’edizione SuperDeluxe e la Diamond Loot Chest Collector’s Edition. Ecco le principali differenze:

Borderlands 3 Deluxe Edition

Questi edizione include il gioco base più:

Borderlands 3 Super Deluxe Edition

Include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass, che comprende:

La Diamond Loot Chest Collector’s Edition

Questa prestigiosa edizione da collezionisti include tutti gli elementi analizzati fino ad ora inclusi:

[amazon_link asins=’B07QC3W7V5,B07QC3TTHR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17b805f0-363b-4219-8906-2231ed9607e3′]
Exit mobile version