fbpx
Borderlands 3 Guns, Love and Tentacles DLC

Borderlands 3 Guns, Love and Tentacles si mostra in un nuovo trailer


In occasione del PAX East di ieri sera, Gearbox ha annunciato alcune importanti novità su Borderlands 3 e sul nuovo DLC in arrivo intitolato Guns, Love and Tentacles.

Una delle novità annunciate e tanto attese da parte dei videogiocatori, è l’arrivo di Borderlands 3 su Steam che verrà aggiunta alla libreria della piattaforma a partire dal 13 marzo. Come previsto, sei mesi dopo l’uscita del gioco sull’Epic Games Store.

Borderlands 3 Guns, Love and Tentacles

La nuova espansione ci porterà nel pianeta ghiacciato di Xylourgos, dove Wainwright Jakobs e Sir Alistair Hammerlock stanno per sposarsi. Qui ritroveremo una vecchia conoscenza, l’ex cacciatrice della Cripta Gaige insieme al suo robot Deathtrap. Il nuovo pianeta, oltre ad essere costantemente battuto da gelidi venti è anche una fucina di minacce e avversarie tra cui feroci licantropi, lumache mutate e molto altro.

Per intraprendere l’avventura di Borderlands 3 Guns, Love and Tentacles bisognerà prima aver sbloccato i viaggi interplanetari. Gearbox ha però pensato ad una soluzione anche per i nuovi giocatori che decideranno di giocare la trama dell’espansione. Sarà infatti possibile saltare le prime fasi di gioco e ritrovarsi direttamente al livello 12 così da affrontare le sfide che ci attendono su Xylourgos. Naturalmente non mancano nuove armi, nuove mod di classe, e il ritorno del personaggio di Gaige, il Mechromancer di Borderlands 2.

Il futuro di Borderlands 3 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri, Gearbox e 2K hanno svelato una roadmap di contenuti degli eventi e aggiornamenti in arrivo su Borderlands 3 questa primavera, tutti gratuiti. I primi aggiornamenti di aprile introducono la Mayhem Mode 2.0 e l’ evento stagionale Revenge of the Cartels. La Mayhem Mode 2.0 cambierà l’endgame del gioco di Borderlands 3 reinventando i modi in cui funzionano i modificatori di Mayhem. Revenge of the Cartels, invece, permetterà di rintracciare ed eliminare i Cartel Operatives per guadagnare premi specifici per l’evento.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire le follie che Borderlands 3 ha in serbo per noi!

Offerta
Borderlands 3 - PlayStation 4
  • L’edizione standard di Borderlands 3 include il gioco base. Bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate
  • Nuovi Pianeti: Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare.... Fatti largo tra deserti inospitali,...
  • Modalità cooperativa integrata: Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del...

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link