fbpx

Borderlands 3: al PAX East 2019 il trailer dell’attesissimo titolo di Gearbox


Borderlands 3 sta arrivando, o almeno così sembra. Il nuovo titolo di Gearbox infatti non ha ancora una data d’uscita ma in compenso possiamo finalmente goderci un corposo trailer. Quasi 4 minuti che mostra quattro nuovi personaggi, tante ambientazioni differenti e naturalmente decine di armi. Il tutto riproponendo la sempre apprezzata grafica in cel shading e la proverbiale follia di una serie che ha davvero lasciato il segno.

Vorreste saperne di più? Tranquilli, l’attesa non durerà a lungo. Gearbox infatti dovrebbe svelare qualche dettaglio in più il 3 aprile.

[amazon_link asins=’B00SIZJTGU,B00TDSBCOS,B071KCLBQ9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c59c7c61-2f40-454d-b5c7-043f2178b030′]

Non solo Borderlands 3

Borderlands 3 non è però l’unico annuncio fatto dalla software house americana. Randy Pitchford, CEO della società, ha infatti annunciato l’arrivo della Borderlands: Game of the Year Edition, disponibile dal 3 aprile su PlayStation 4 e Xbox One. Nella stessa data The Handsome Collection riceverà un aggiornamento gratuito che dovrebbe migliorarne la grafica, una scelta assolutamente insolita considerando che il bundle ha ormai 4 anni. In ogni caso potrete divertirvi con i rinnovati Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel sfruttando al massimo Xbox One X e PS4 Pro.

Quest’estate invece Borderlands 2 VR accoglierà tutti i DLC della versione originale, mentre gli amanti dei giochi da tavolo potranno divertirsi con Borderlands: Tiny Tina’s Robot Tea Party, realizzato in collaborazione con Nerdvana Games e XYZ Game Labs. Poche le informazioni disponibili al momento, ma potete già pre-ordinarlo sul sito ufficiale di Gearbox al costo di 20 dollari.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
7
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link