Il PAX East 2019 avrà inizio il 28 Marzo e proprio in questo primo giorno Gearbox sarà presente per annunciare al mondo numerose novità, tra cui un possibile annuncio riguardante Borderlands 3! La descrizione dello show riporta il seguente annuncio:
Questa è la tua occasione per avere uno sguardo dietro le quinte su Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime notizie e aggiornamenti dai produttori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e altro! Avremo rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima, quindi non mancate!
C’è la possibilità che queste novità non abbiano nulla a che vedere con Borderlands 3, ma ci sono diversi motivi per sospettare il contrario. Lo scorso anno la casa editrice Borderlands 2K Games ha ritardato una voce “molto attesa” in un importante franchise che sarebbe dovuto uscire nel 2018 fino al 2020. Molti hanno ipotizzato che questo titolo fosse proprio Borderlands 3.
Non ci resta che attendere l’arrivo dell’evento e sperare che tra i futuri annunci ci sia quello di cui abbiamo bisogno.