fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Pubblicato un nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Durante l’Xbox Extended Showcase di Microsoft, lo sviluppatore ucraino GSC Game World ha mostrato un nuovo trailer di Heart of Chornobyl, l’avvincente sequel del suo FPS di simulazione horror S.T.A.L.K.E.R. Secondo quanto rivelato, il titolo debutterà nel 2023 su Xbox Series X|S e PC.

Il trailer di Heart of Chornobyl, il sequel di S.T.A.L.K.E.R.

Alcuni dei dipendenti di GSC Game World hanno deciso di difendere il loro paese mentre una parte dello sviluppo continua da Kiev. L’azienda ha anche aperto un nuovo ufficio a Praga, nella Repubblica Ceca, dove continuerà la maggior parte dei lavori.

L’universo di S.T.A.L.K.E.R. è basato su tre videogiochi oltre a diverse centinaia di libri, fumetti e numerosi pezzi di fan-fiction. Con oltre 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise è stato acclamato dalla critica e i fan stanno aspettando con impazienza il suo ritorno con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl.

Per chi non lo sapesse, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il seguito next-gen della pluripremiata serie di giochi per PC sviluppata da GSC Game World, che offre un’esperienza unica di sopravvivenza nella zona di esclusione post-apocalittica di Chornobyl. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

  • Sperimentate un gameplay unico nel suo genere, caratterizzato da elementi di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror;
  • Giocate un ruolo importante in una storia non lineare che si svolge in un’ambientazione fantascientifica dark e post-apocalittica locale. Il vostro compito è quello di decidere il destino della Zona;
  • Grafica di prim’ordine grazie all’Unreal Engine 5;
  • Supporto ufficiale per le mod, che garantisce agli astuti stalker la libertà di espandere e arricchire l’universo di gioco;
  • La modalità multigiocatore sarà disponibile subito dopo la data di uscita come aggiornamento gratuito del gioco.

Il cuore di Chornobyl non ha mai battuto così forte come in questo momento. La Zona sta chiamando a raccolta gli stalker pronti a lanciarsi in un viaggio non lineare attraverso un sinistro mondo aperto in un’ambientazione post-apocalittica dell’Europa orientale.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sfrutta tutte le potenzialità dell’Unreal Engine 5 e delle tecnologie di motion capture per offrire una grafica di riferimento e un’immersione totale nel mondo di gioco. L’avanzato sistema di intelligenza artificiale costringerà il cacciatore a utilizzare un approccio tattico contro numerosi nemici, sfidando e tenendo impegnati anche i giocatori più accaniti. Il sistema di simulazione della vita A-Life 2.0 crea un ambiente olistico in cui le azioni del giocatore hanno un impatto sul mondo della Zona.

I pericolosi mutanti e le anomalie mortali non saranno gli unici ostacoli sul vostro cammino. Proverete tutti i dolori di una nuova vita da stalker mentre cercate e consumate scorte rare e preziose – cibo, bevande, medicine, alcol e altro. Per ulteriori informazioni sul titolo potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button