Site icon Techprincess

Svelata la data d’uscita e la prima immagine di Boris 4

Svelata la data d’uscita e la prima immagine di Boris 4 thumbnail

Credit: Disney+

Un momento che attendevamo fin dall’ultima Festa del Grazie: oggi arriva finalmente la data d’uscita di Boris 4, l’attesissima nuova stagione di una serie divenuta cult. Lo show sarà trasmesso in esclusiva ad ottobre su Disney+, che oltre ad annunciare l’uscita ha rivelato anche la prima immagine dal set (che potete vedere in copertina).

Biascica apri tutto: ecco la data d’uscita di Boris 4

Dopo tre stagioni di successo e un film, l’attesissima quarta stagione di Boris arriverà su Disney+ dal 26 ottobre 2022. Lo show sarà scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, gli stessi che, insieme al compianto Mattia Torre, hanno curato le prime tre stagioni e il lungometraggio. La quarta stagione sarà prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Torniamo quindi nell’irresistibile mondo del regista di fiction Renè Ferretti (interpretato dall’immancabile Francesco Pannofino), alle prese con una nuova avventura insieme alla scanzonata crew che lo assiste. Boris è infatti una serie metatelevisiva, fuori dagli schemi e dagli schermi, che ci racconta il dietro le quinte della televisione e del cinema italiani, con uno spirito satirico e decisamente irriverente.

La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe di Occhi del cuore (e Medical Dimension) su un nuovo set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati: a dettare legge infatti non sono più gli ascolti, ma i social e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti? Troveranno finalmente quella Locura tanto ambita?

PER GUARDARE BORIS 4, ABBONATI A DISNEY+ A QUESTO LINK!

Il cast sarà composto da tutti i protagonisti delle tre stagioni originali, ai quali si aggiungono diversi nuovi volti. Ecco tutti gli attori, in ordine alfabetico, che compariranno in Boris 4:

Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Offerta
Exit mobile version