fbpx
NewsTech

Bosch Termotecnica al Top: votata miglior azienda per qualità-prezzo 2021

Bosch raggiunge la prima posizione e riceve il “Sigillo di Qualità” nella categoria caldaie e sistemi di riscaldamento.

Bosch è stata certificata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), come vincitrice dello studio “TOP Qualità-Prezzo 2021”  ottenendo il “Sigillo di Qualità” nella categoria caldaie e sistemi riscaldamento, come azienda con il miglior rapporto qualità prezzo 2021.

Il riconoscimento è il frutto di un’ampia indagine sulla convenienza delle aziende vissuta direttamente dai clienti in Italia. I consumatori sono estremamente attenti al rapporto qualità-prezzo, infatti, secondo studi internazionali, per due terzi di essi il prezzo è di fondamentale importanza nella decisione d’acquisto.  

 “Il riconoscimento ITQF come miglior azienda 2021 per il rapporto qualità-prezzo nella categoria caldaie e sistemi di riscaldamento è per noi fonte d’orgoglio e la conferma dell’impegno costante di Bosch verso i clienti. Offriamo soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria tecnologicamente all’avanguardia, efficienti e innovative; sempre tenendo in considerazione l’aspetto economico, qualitativo e sostenibile dei nostri prodotti per soddisfare ogni esigenza di comfort domestico” ha dichiarato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch.  

ITQF stila la classifica annuale delle 400 aziende/brand “TOP Qualità-Prezzo 2021” e si basa su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 800.000 giudizi di clienti in 95 settori economici. L’ITQF conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori, con l’obiettivo di creare maggior trasparenza e confrontabilità.

Bosch, qualità a portata di tutti

Da oltre 100 anni Bosch si impegna per offrire ai propri clienti soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria pensate per soddisfare ogni esigenza di comfort domestico. Questa missione si traduce in prodotti che coniugano elevata qualità e convenienza, distinguendosi per affidabilità, efficienza, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. In linea con lo slogan “Tecnologia per la vita”, l’obiettivo di Bosch è quello di consentire alle persone di realizzare appieno le proprie passioni nel migliore ambiente possibile attraverso prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione di facile utilizzo e di altissima qualità.

Le più innovative tecniche di produzione consentono di proporre soluzioni all’avanguardia dalle prestazioni elevate, mentre l’esperienza maturata nel settore della termotecnica e in materia di energie rinnovabili permette di offrire prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione a ridotte emissioni di CO2 e a basso impatto ambientale.

bosch innolab risultati green sostenibilità

Scegliere una delle soluzioni Bosch per il riscaldamento e la climatizzazione è oggi ancora più conveniente, grazie agli Ecobonus e alla possibilità di richiedere al proprio installatore lo sconto in fattura pari all’incentivo cui si ha diritto (50%, 65% o 110%). Bosch infatti supporta gli installatori nella cessione del credito d’imposta, consentendo loro di concedere facilmente lo sconto in fattura ai propri clienti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button