fbpx
NewsTech

Bose presenta nuovi device da regalare a Natale

Il Natale è alle porte e Bose non si fa trovare impreparata, rinnovando la sua gamma proprio nell'anno in cui il marchio compie 50 anni. Le nuove soluzioni proposte da Bose sono adatte agli interessi di tutti, spaziando dai dispositivi audio portatili ai sistemi per l'home entertainment.

LEGGI ANCHE: [Natale 2014] Le proposte tech di Dyson

SoundLink Mini è uno speaker portatile, tanto piccolo da stare nel palmo di una mano. La connessione allo smartphone o al tablet avviene tramite Bluetooth e l'esperienza di ascolto si preannuncia molto positiva; la delizia è poi anche per gli occhi, visto che SoundLink Mini può essere personalizzato con le cover opzionali e vendute separatamente. La batteria dello speaker è a ioni di litio, ricaricabile grazie all'apposita cover, e garantisce molte ore di autonomia e di ascolto. Il prezzo di SoundLink Mini è di 199,95 Euro, mentre le cover vengono vendute separatamente a 24,95 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Anche SoundLink Colour Bluetooth è dotato di connettività Blutetooth, ed è un device intelligente che, all'accensione, si connette automaticamente agli ultimi due dispositivi associati, eliminando così la necessità di scollegare le unità in caso di utilizzo multiplo. SoundLink Colour Bluetooth è disponibile in nero, bianco, blu, rosso e verde menta, al prezzo di 139,95 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

TechPrincess_Bose_SoundLink_Colour_Bluetooth

Per quanto riguarda cuffie ed auricolari, Bose propone le SoundTrue in-ear e le SoundSport in-ear, dotate della tecnologia TriPort che garantisce un suono limpido e nitido, e che le differenzia dalle cuffie tradizionali. Il costo delle cuffie SoundTrue in-ear è di 99,95 Euro per il modello solo audio e di 129,95 Euro per quello compatibile con i dispositivi Apple e con quelli Samsung; le SoundSport in-ear costano invece 159,95 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Gli auricolari FreeStyle e le cuffie SoundTrue hanno implementato un telecomando con microfono e sono pensati per chi, oltre all'ascolto della musica, ha necessità di parlare al telefono senza ingombri per una maggiore libertà durante la giornata. Nella confezione è inclusa anche una custodia protettiva per riporre il device senza rischio di rovinarlo. Il prezzo degli auricolari FreeStyle è di 129,95 Euro e quello delle cuffie SoundTrue è invece di 179,95 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Perfetti per chi ama un suono nitido quando guarda un film o videogioca con una console saranno il sistema di diffusori per home cinema CineMate 15 e il sistema audio Solo 15 TV. Il primo, che costa 649 Euro, è la più semplice soluzione proposta da Bose per il mercato dell'home cinema e comprende una soundbar compatta e un modulo Acoustimass; il secondo invece, venduto al prezzo di 449 Euro e molto simile al predecessore Bose Solo TV, ha dimensioni maggiori per adattarsi con facilità ai televisori più grandi. Entrambi i sistemi montano la migliore tecnologia Bose, che garantisce nitidità dei dialoghi e degli effetti sonori.

TechPrincess_Bose_cinematic15

Riguardo infine i sistemi audio per la casa, Bose affianca ai già amatissimi device SoundTouch 30, SoundTouch 20 e SoundTouch Portatile dei nuovi prodotti della linea SoundTouch Wi-Fi. Lifestyle, sistema per l'intrattenimento domestico, è in vendita a partire da 2.949 Euro; CineMate è una serie di sistema home-cinema dal costo di 1.099 Euro in su, e SoundTouch Stereo JC Wi-Fi Serie II è un sistema musicale da 1.219 Euro. La particolarità di tutti i dispositivi musicali SoundTouch è quella di essere estremamente semplici ed intuitivi nell'utilizzo, offrendo anche la possibilità di collegarsi a Deezer e a Spotify e di essere gestiti tramite un'app dedicata.

Avete già scelto il vostro regalo di Natale all'insegna di Bose?

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker