Dopo aver presentato ad ottobre lo Zeppelin Wireless, Bowers & Wilkins si preparano ora a lanciare la versione bianca del loro apprezzato speaker, versione pensata per accontentare gli appassionati di design che preferiscono un colore più neutro.
Progettato per fornire prestazioni audio eccellenti, Zeppelin Wireless è dotato di cinque altoparlanti, due tweeter a doppia cupola, due midrange con tecnollgia FST e un nuovo subwoofer da 6,5" con bobina ultra-lunga. Il risultato è un suono incontaminato, realistico e caratterizzato da bassi profondi anche ad alti volumi, complice anche il Digital Signal Processing che risulta due volte più potente.
Il cabinet è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura; la fascia di rinforzo anteriore invece è del 50% più spessa rispetto alla versione precedent e dotata di nervature in fibra di vetro per rendere il cabinet più resistente.
Potete collegare Zeppelin Wireless ai vostri dispositivi tramite AirPlay, Bluetooth, Spotify Connect e via cavo grazie all'ingresso aux posteriore; è inoltre disponibile l'app di controllo Bowers & Wilkins per PC, Mac e iOS che vi consente di gestire il volume e la riproduzione.
La versione bianca di Zeppelin Wireless sarà disponibile a partire dal mese prossimo.