fbpx

Bowers & Wilkins presentano la versione bianca dello speaker Zeppelin Wireless

Dopo aver presentato ad ottobre lo Zeppelin Wireless, Bowers & Wilkins si preparano ora a lanciare la versione bianca del loro apprezzato speaker, versione pensata per accontentare gli appassionati di design che preferiscono un colore più neutro. Progettato per fornire prestazioni audio eccellenti, Zeppelin Wireless è dotato di cinque altoparlanti, due tweeter a doppia cupola, due […]


Dopo aver presentato ad ottobre lo Zeppelin WirelessBowers & Wilkins si preparano ora a lanciare la versione bianca del loro apprezzato speaker, versione pensata per accontentare gli appassionati di design che preferiscono un colore più neutro.

Progettato per fornire prestazioni audio eccellenti, Zeppelin Wireless è dotato di cinque altoparlanti, due tweeter a doppia cupola, due midrange con tecnollgia FST e un nuovo subwoofer da 6,5" con bobina ultra-lunga. Il risultato è un suono incontaminato, realistico e caratterizzato da bassi profondi anche ad alti volumi, complice anche il Digital Signal Processing che risulta due volte più potente.

Il cabinet è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura; la fascia di rinforzo anteriore invece è del 50% più spessa rispetto alla versione precedent e dotata di nervature in fibra di vetro per rendere il cabinet più resistente.

Potete collegare Zeppelin Wireless ai vostri dispositivi tramite AirPlay, Bluetooth, Spotify Connect e via cavo grazie all'ingresso aux posteriore; è inoltre disponibile l'app di controllo Bowers & Wilkins per PC, Mac e iOS che vi consente di gestire il volume e la riproduzione.

La versione bianca di Zeppelin Wireless sarà disponibile a partire dal mese prossimo.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.